MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Parkour, questo sconosciuto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
bella rega, c'è qualcuno tra di voi che pratica o ha praticato il parkour? io sono altamente in smania quest'ultimo periodo, da ex praticante mi è presa proprio la scimmia di ricominciare!
Vediti banlieue 13 e yamakasi se non li hai visti... praticato qualche volta ma ho pensato anche io di cominciare a farlo un po più seriamente... fighissimo anche se io non faccio testo non esiste praticamente sport a cui non mi appassiono Wink
(23-03-2013 01:03 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ].....
anche se io non faccio testo non esiste praticamente sport a cui non mi appassiono Wink

Bocce acrobatiche estreme? Big Grin
(23-03-2013 01:26 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(23-03-2013 01:03 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ].....
anche se io non faccio testo non esiste praticamente sport a cui non mi appassiono Wink

Bocce acrobatiche estreme? Big Grin

Bungee Burraco?!? Big Grin
Ahahahah che Cazzari che siete Wink
(23-03-2013 01:03 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]Vediti banlieue 13 e yamakasi se non li hai visti... praticato qualche volta ma ho pensato anche io di cominciare a farlo un po più seriamente... fighissimo anche se io non faccio testo non esiste praticamente sport a cui non mi appassiono Wink

e te pensi che non me li so visti? Big Grin
io giravo all'eur con una crew (la PKEUR)
non eravamo fenomeni, però ci divertivamo un sacco, da qualche parte ho ancora i video, mi ci rimetterei molto volentieri le domeniche estive a provare i trick e andare in giro!
URL di riferimento