MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Drake urban - salomon Sanchez!!!!consiglio tavola flat tricks
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti,vorrei vostri pareri per un acquisto di una tavola .
io possiedo una ride DH dello scorso anno,che ha sostituito una capita indoor survival del 2007,tavole fs che vengono indicate come tavole da big air...
mi piacciono questo tipo di tavole perchè pur essendo twin tip, e prettamente fs,rispondono bene anche in pista viaggiando a velocità sostenute!!!diciamo che le reputo un giusto compromesso.
la dh l'ho trovata un pò piu rigida della capita,ma con tutte e 2 nasce il problema del cazzeggio in jibbing,per fare un press ed alzare la tavola di 5 cm devo spaccarmi il culo....ovviamente la mia tecnica sicuramente non sarà corretta al 100%,ma gia provando una salomon drift riuscivo meglio.
fatta questa premessa,volevo prendere una tavola da cazzeggio,che consente di fare aggevolmente i press,e che in pista un minimo reggesse(senza grosse pretese),tra le varie discussione lette sul forum ho evidenziato:
-drake urban
-salomn sanchez
-drake df2
qualcuno di voi le ha provate??quali differenze ci sono tra questi modelli?
un ultima cosa,visto che la tavola è un regalo per mio fratello che sta imparando,e per me sarebbe la seconda tavola da usare random,che camber mi consigliate?
La df2 ha in camber ibrido e un flex medio morbido ottima per qualita prezzo ed é versata unpo piu sull' AM, le altre due sono due giocattoli da jibbing le pieghi come ti pare ma in pista non ti aspettare di scendere a cannone!! Ottima anche la www!!!!!
URL di riferimento