MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Forum manual 2012 e sistema chillydog with pop
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti volevo un consiglio....ho visto questa tavola FORUM MANUAL del 2012 con chillydog with pop. Qualcuno ha qualcosa di simile? con lo stesso sistema?
Io vorrei usarla per cazzeggio a bordo pista che ne pensate??
io avevo la the substance (pro model di peter line) con la stessa tecnologia, direi che per quello che vuoi fare è la tavola giusta. Sicuramente non sbagli Good
Io avevo la 2011 praticamente uguale, per cazzeggiare va benissimo in pista se non é dura va bene ma attento non é così morbida di come la descrivono tanti,secondo me me a parita di prezzo, 10€ di differenza, meglio la skallywag di forum!! La manual ha le lamine rialzate di tre gradi e se fai i tubi é il top ma in pista come gia ti ho detto pecca un bel po!!!!
(17-03-2013 11:22 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Io avevo la 2011 praticamente uguale, per cazzeggiare va benissimo in pista se non é dura va bene ma attento non é così morbida di come la descrivono tanti,secondo me me a parita di prezzo, 10€ di differenza, meglio la skallywag di forum!! La manual ha le lamine rialzate di tre gradi e se fai i tubi é il top ma in pista come gia ti ho detto pecca un bel po!!!!

ste anche la substance ha le lamine da rail, ma se non hai pretese di carvate a velocità folli in pista va discretamente...
che poi non ho capito ancora, ma substance e manual hanno caratterisiche praticamente identiche, che ca**o le avranno fatte a fare due tavole così simili?! Big Grin
A dir la verità quasi tutte le forum sono molti simili!! Comunque si solo sulle piste tirate ha dei problemi per il resto va alla grande é un giocattolino!!!!
quindi nn c'é tanta differenza con la youngblood??? si evitano abbastanza i controlamina se si atterra "sporco"??
La young è ancora piu dura!! Comunque si i controlamina con la manual sono solo un brutto ricordo!!!!
URL di riferimento