MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo bandane e cappelli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
[attachment=8558]Ciao raga vendo cappelli e bandane da snow neff

10 euro l uno se prendete 3 pezzi spedizia gratis


Non riesco a mettere la foto delle bandane cmq sono fighe
due cose:
1) i cappello come calzano? di quelli lunghi che fanno tipo puffo ne ho due, ma me ne servirebbe uno da mettere sotto al casco quindi mi serve che calzi tipo pescivendolo abbastanza aderente ma allo stesso tempo fico (mi interessano quello arancione/giallo, quello nero a righe e quello giallo/rosso/blu)

2) mandami foto delle bandane, o comunque magari il modello Smile
(09-03-2013 11:21 AM)supersimons Ha scritto: [ -> ]due cose:
1) i cappello come calzano? di quelli lunghi che fanno tipo puffo ne ho due, ma me ne servirebbe uno da mettere sotto al casco quindi mi serve che calzi tipo pescivendolo abbastanza aderente ma allo stesso tempo fico (mi interessano quello arancione/giallo, quello nero a righe e quello giallo/rosso/blu)

2) mandami foto delle bandane, o comunque magari il modello Smile

Belle !! Smile) ehi quanto vuoi d spese ? Puoi mandare le foto delle singole ?!?
sarei interessato alle bandane...posso vedere qualche foto?? e quanto vengono comprese di spedizione?
(09-03-2013 11:41 AM)Mik31 Ha scritto: [ -> ]sarei interessato alle bandane...posso vedere qualche foto?? e quanto vengono comprese di spedizione?

Foto delle bandane in mp !
grazie Wink
mi mandi le foto delle bandane anche a me?
grazie
[attachment=8559]Emm quanto si paga a spedire una cosa così?...
(09-03-2013 02:26 PM)pade87 Ha scritto: [ -> ]Emm quanto si paga a spedire una cosa così?...

ma hanno il buco nella zona della bocca ?
[attachment=8561]
messagi uniti in automatico
[attachment=8562]
messagi uniti in automatico
[attachment=8563]
messagi uniti in automatico
[attachment=8564]
messagi uniti in automatico
[attachment=8565]
ah sono quelle felpate? in questo caso passo per le bandane visto che ce ne ho una uguale sempre neff, pensavo fossero quelle tipo scaldacollo in licra Big Grin

per i cappelli fammi sapere ome calzano, uno molto probabilmente te lo prendo
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento