MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: guardate che channel......
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Bru ti sei infrocito per burton!! Ahahah
ahaahah Smile tutte io le trovoo
Bru prossima volta che vengo a roma con un bel flex ti allungo quella merda di spaccata Wink
Ce ne abbiamo una al burton store a milano, lì bella in vetrina che fa la sua bella scena, in misura 155 firmata a mano da jake burton in persona... non ricordo se sono 100 nel mondo o se le 100 nel mondo sono solo quelle firmate da burton...
..nel video dicono che ce ne sono meno di 100 in tutto il mondo, e meno di 30 negli USA. Blink

Se non sbaglio, il Craig's e' il centro di ricerca e sviluppo in Vermont (dedicato a Craig Kelly che ci ha lavorato lui stesso negli ultimi anni della sua vita), dove lavora lo stesso Jake Burton Carpenter, e che realizza i prototipi.
Scorrendo tra i video accanto non ho potuto fare a meno di notarla...
https://www.youtube.com/watch?v=jVzRnuixI4g

mi****a che bella Big Grin

Scusate l'OT
Bellissima wakser.. Quel tipo di camber in fresca dovrebbe essere davvero la cosa ideale
Certo che tante volte ci facciamo mille pippe sulla grafica.. e poi le tavole graficamente piu' semplici e lineari sono sempre bellissime.
E questa semplicita' priva di "fronzoli" conferisce loro, secondo me, quel non so che di prodotto di altissima gamma... che non ha assolutamente piu' bisogno di nulla per piacere e girare forte.
bella anche la ceetah, sono tutte tavole che abbiamo sottomano ma se devo essere sincero non mi convincono le misure, sono tutte tavole tipo 155!!!! Sicuramente funzionano però boh... la migliore tra le family tree secondo me è juice wagon, mi sa che la stagione prossima........
Pagine: 1 2
URL di riferimento