MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Quando tutto sempre semplice...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Magari l'avete già visto, ma in questo video c'è tropoooo stile + la super sprayata dal quale ari ha tratto spunto fischio https://www.youtube.com/watch?feature=pl...QcqyqlfnC4
Bè i video di Ryan con la X Ormai sono famosi... Riesce a far sembrare tutto di una semplicità esagerata.. Ma poi provando ci si scontra con la dura realtà... Io non penso che la X Non sia una tavola da fiat trick, il problema é chi ci gira sopra che nella stragrande minoranza dei casi non è in grado di portarla a quella maniera.. Bellissimo quando ruota 180 si appoggia sul nose/tail e con la spinta che la tavola gli restituisce ruota ancora 360 fatto da lui è di una semplicità disarmante... E che ca**o noi se facciamo un semplice tail press con una x sembra un "miracolo" ahahahah ... Anche se tra i pro ci sono butter più stilosi.. Ma ryan è di una fluidità imbarazzante a mio parere
(26-02-2013 08:11 AM)sandrino Ha scritto: [ -> ]Bè i video di Ryan con la X Ormai sono famosi... Riesce a far sembrare tutto di una semplicità esagerata.. Ma poi provando ci si scontra con la dura realtà... Io non penso che la X Non sia una tavola da fiat trick, il problema é chi ci gira sopra che nella stragrande minoranza dei casi non è in grado di portarla a quella maniera.. Bellissimo quando ruota 180 si appoggia sul nose/tail e con la spinta che la tavola gli restituisce ruota ancora 360 fatto da lui è di una semplicità disarmante... E che caxxo noi se facciamo un semplice tail press con una x sembra un "miracolo" ahahahah ... Anche se tra i pro ci sono butter più stilosi.. Ma ryan è di una fluidità imbarazzante a mio parere
EHEHEHEHBig Grin
E' la stessa impressione che ho io da pippa che sono!!!!
Fanno delle cose con una semplicità disarmante e a vederle sul pc sembrano facilissime....e ci si ripropone di provarle alla prossima uscita....per poi fallire miseramente al solo abbozzo del trickTongueTongue

ietta>>>>ma che titolo hai messo me pare lo slogan del vucumprà che ti insegna lo znoBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(26-02-2013 10:41 AM)kiwi76 Ha scritto: [ -> ]
(26-02-2013 08:11 AM)sandrino Ha scritto: [ -> ]Riesce a far sembrare tutto di una semplicità esagerata.. Ma poi provando ci si scontra con la dura realtà...

Fanno delle cose con una semplicità disarmante e a vederle sul pc sembrano facilissime....e ci si ripropone di provarle alla prossima uscita....per poi fallire miseramente al solo abbozzo del trickTongueTongue

..e piu' sono bravi e piu' sembra facile...

I video dei pro sono una rovina Sad
pure quando cade alla fine del video cade con stile!!!!!
(26-02-2013 10:52 AM)numero1 Ha scritto: [ -> ]pure quando cade alla fine del video cade con stile!!!!!

che poi mi sbaglio o viaggiucchia abbastanza per essere un video di butters? se c provo io a quella velocità a fare metà delle cose che ha fatto lui mi raccattano in seggiovia!!
Ragassi correggetemi se sbaglio.......è più facile avere oltre la tecnica e bravura una tavola molto morbida?
Con una AM da 163 come la mia ci si riesce?
Ogni tanto cerco di fare un semplicissimo wheelies,Dho ma è una tragediaBig Grin
EekEekEek che mostro ca**o !!!!!!!!

con la stessa tavola riuscirò anche io un giorno a fare tutto ciò...
...in questa vita o nell'altra Big GrinBig GrinBig Grin
(25-02-2013 11:32 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Magari l'avete già visto, ma in questo video c'è tropoooo stile + la super sprayata dal quale ari ha tratto spunto fischio https://www.youtube.com/watch?feature=pl...QcqyqlfnC4

madonna....ma è su un binario.....sempre.....SEMPRE......
e poi ditemi che la confuzione NON è la base.....

quella era la cosa numero uno.....

due.....

....qualcuno si è reso conto che mentre piega la x come se fosse burro sta scendendo a 40 all'ora e chi lo riprende avvolte rimane dietro Smile ?

buttering ai massimi livelli azzarola.....
Certo la pendenza è minima per lui è davvero un gioco mettere la tavola sempre su un binario... Comunque concordo che la conduzione è la base per fare tutto
Pagine: 1 2
URL di riferimento