MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scuola snowboard a Roccaraso?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi sa consigliarmi una buona scuola snow nel comprensorio di Roccaraso?
Questo week vorrei prendere una lezione di freestyle, non vorrei spendere troppo e ho visto nei listini prezzi che la scuola sci Rivisondoli-Montepratello ha i prezzi più bassi.
Sapete darmi info su questa scuola o consigliarmene un altra?

Grazie a tutti Wink
Sono tutti validi come maestri, vai dove costa meno. Io ne presi uno a Roccaraso mentre scendevo in pista, l'ho fermato e gli ho chiesto se avesse un ora libera, 20€ e passa la paura.
Magari costasse solo 20€! Il minimo che è ho trovato è 35€ Dho
A rocca c'é una delle scuole migliori d'italia, c'é marco navarra che é anche il rappresentante di volkl italia,non ti puoi sbagliare con lui!!!!
(26-02-2013 05:18 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]A rocca c'é una delle scuole migliori d'italia, c'é marco navarra che é anche il rappresentante di volkl italia,non ti puoi sbagliare con lui!!!!

Ciao Merlino! E dove sta?
Vai da Marco lo trovi all'uscita della scala mobile accanto al bazar sotto la prima seggiovia del pratello... disponibilissimo e davvero bravo!
Ok grazie mille ne terrò conto! Smile
Non ti puoi sbagliare ci sono delle bandiere volkl!!!! Comunque ti conviene chiamare prima e prenotare la lezione con marco!!
(26-02-2013 03:21 PM)bizio_88 Ha scritto: [ -> ]Magari costasse solo 20€! Il minimo che è ho trovato è 35€ Dho

A me tanto aveva chiesto, forse perchè aveva un'ora libera
Devo solo decidere se farla questo week a Rocca o il prossimo a Marilleva (Cosa che preferirei visto la possibilità di fare lezione in park fischio )
Pagine: 1 2
URL di riferimento