MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Giacca Nitro- Casco Smith
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo i seguenti oggetti:

1) giacca nitro modello FAULT LINE taglia L:
"Una giacca a 3 livelli di laminati sovrapposti riesce agarantire un rapporto impermeabilita'-traspirabilita' da fare invidia: la giacca top di gamma Nitro Fault Line 3L e' una chicca perveri intenditori.-impermeabilita'a 15K garantita (testala sotto la doccia, cacchio!)
-cuciture termo nastrate per non fare passare nemmeno una goccia d'acqua
-zip che aprono le ventilazioni sotto le ascelle
-tasca ammortizzata porta lettore Mp3 con asole per fare passare il cavetto nelcappuccio-imbottitura in pile: mucho calor
-cappuccio regolabile
-interfaccia giacca pantalone attraverso la ghetta anti neve in silicone collegabile(ciao ciao neve nel culo!)
-tasca skipass
-ghette per le mani in lycra (ciao ciao neve nelle maniche) "

aggiungo nella descrizione che c'è anche la bandana rimovibile collegata al cappuccio

prezzo 200 euro, non scendo perchè il prezzo nuova è 329 e sui vari siti si trova ancora a 240 (piuttosto la tengo è stata usata poche volte)


2)casco SMITH modello HOLT taglia L
prezzo 40 euro (pagato 90)
condizioni pari al nuovo: cuffie interne mai usate, cuffie di ricambio ancora imballate, ho sempre usato il cappello sotto il casco quindi niente sudore o danni all'interno
vendo più che altro per un capriccio personale perchè il casco è seminuovo, mi sono innamorato di un altro casco e lo sapete.....la scimmia è molto potente Tongue


qualche foto:
Supersimons ma per caso non è che dai via solo le cuffie ?
Sempre de vanno sul mio caschetto
no mi dispiace, come ho scritto lo vendo perchè devo prnedere un nuovo casco causa scimmia, quindi questo lo devo togliere Big Grin, piuttosto possiamo parlarne in privato per una trattativa sul prezzo o eventualmente qualche scambio Wink


ah p.s.
vedo nella foto del casco che in basso a sinistra sulla visiera sembra che ci sia un bozzo.....non è un bozzo è il riflesso del pavimento col flash Big Grin
scusate, non vuole essere un Up, ma un utente interessato al casco mi ha fatto notare che nuovo si trova a 59 euro, se possibile chiederei ai mod di modificare il prezzo nel primo messaggio da 50 a 40 euro perchè non lo sapevo Sad
grazie (se non è possibile cancellate pure questo messaggio )


Te l'ho modificato Good
casco venduto Big Grin (grazie flyboy che me l'hai modificato ;D)
ribasso la giacca a 190 euro
185 euro la giacca! dai che è una signora giacca, trilaminata coi contro ca**i!
URL di riferimento