MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Migliori cuffie/auricolari per lo snowboard
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi
come da titolo vorrei un consiglio su che auricolari/cufie prendere per usarle quando faccio snowboard.
Volevo farmi questi auricolari :
http://www.blue-tomato.com/it/Auricolari...=300859183

Preferisco gli auricolari poiche in park serve il casco e riuscire a infilarci una cuffia mi sembra un po difficile Big Grin
Quale cuffie/auricolari usate voi (se gli usate) ?
Grazie mille a tutti ciaooooo :Bye:
Ottime cuffie sono le skullcandy, ma le cuffie come dici tu son difficili da mettere e comunque facilmente scivolano, auricolari ottimi ce ne son tanti e tra AKG, bose, skullcandy, Sony ecc. Caschi sempre in piedi.

La cosa migliore o meglio più comoda resta in ogni caso il casco con il sistema audio integrato..
Io ho un auricolare della skullcandy modello riot pagato sui 20€ e mi ci trovo benissimo!!
http://www.beatsbydre.com/earphones/beat...t,pd.html, le uso io personalmente, alle volte mi preoccupo perchè isolano talmente bene che se dovesse esplodere una bomba nucleare non la sentirei nemmeno . Big GrinBig Grin
Secondo me gli auricolari "intraurali" isolano troppo perche' il gommino chiude l'orecchio togliendo il "feedback uditivo" del rumore (anzi, il suono Good ) della tavola sulla neve, delle voci attorno.. insomma del mondo esterno.

Io ho un casco i cui paraorecchie erano predisposti per l'inserimento degli auricolari... ho preso quindi un paio di vecchie cuffie ad "archetto" (quelle che facevano una volta e che si usavano, ad es. per il Sony "Walkman" a cassette), ho tagliato via gli auricolari e li ho inseriti nel paraorecchie..
I paraorecchie dei caschi hanno anche il "fermafilo" per evitare che, se tirato, esso possa a sua volta tirare gli auricolari.
Regolando il volume al punto giusto puoi sentire molto bene la musica e percepire voci e suoni esterni e parlare senza urlare.
messagi uniti in automatico
...se opti per gli auricolari, pero', cerca di capire che range di frequenze gli stessi sono in grado di riprodurre...
Io ho visto che tra gli auricolari con la gamma di frequenza ampia (6Hz - 25 KHz) ci sono i Sony che vendono al supermercato a 12 euro !

Calcola che se pero' hai piu' di 18-20 anni, l'orecchio e' solitamente ormai talmente rovinato da non riuscire ad apprezzare assolutamente bassi di grande profondita' o acuti cosi' elevati.
ma nei park solitamente c'e musica sparata dai gestori con le casse quindi a poco servono le cuffie!!!! cmq esistono delle cuffie per andare a correre che si avvolgono all'orecchio tipo quelle che dice il saggio carlo e con quelle vai alla grande!!!!! ma vuoi metterle a confronto con il suono della tavola che infrange la frescozza????
(17-02-2013 02:40 PM)andrea_86 Ha scritto: [ -> ]ma nei park solitamente c'e musica sparata dai gestori con le casse quindi a poco servono le cuffie!!!! cmq esistono delle cuffie per andare a correre che si avvolgono all'orecchio tipo quelle che dice il saggio carlo e con quelle vai alla grande!!!!! ma vuoi metterle a confronto con il suono della tavola che infrange la frescozza????


GoodGoodGood
in effetti ... Big Grin
(17-02-2013 02:40 PM)andrea_86 Ha scritto: [ -> ]ma nei park solitamente c'e musica sparata dai gestori con le casse quindi a poco servono le cuffie!!!! cmq esistono delle cuffie per andare a correre che si avvolgono all'orecchio tipo quelle che dice il saggio carlo e con quelle vai alla grande!!!!! ma vuoi metterle a confronto con il suono della tavola che infrange la frescozza????

eh ma se la musica che mettono in park in quel momento non ti piace... Tongue )

io cmq uso queste, bleutooh, integrate nel casco Smile
(volendo hanno anche l'uscita per il jack audio, ma è moooolto più scomodo)
[Immagine: THBK.jpg]
Fiocco grazie per la dritta che hai dato, anche io volevo comprare le cuffie della Red Da mettere nei paraorecchie del mio casco.
Ma ora rompo anche io un vecchio paio di cuffie
(17-02-2013 11:44 PM)DioFEBO Ha scritto: [ -> ]Fiocco grazie per la dritta che hai dato, anche io volevo comprare le cuffie della Red Da mettere nei paraorecchie del mio casco.
Ma ora rompo anche io un vecchio paio di cuffie

Guarda anche qui:

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=9466&

(massaggio n° 16)
Pagine: 1 2
URL di riferimento