MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: come imbottire casco?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
stavo pensando di mettere all interno del casco un pò di imbottitura come quella dei caschi da bici perchè nel mio K2 se levo il sottocasco e metto un beanie lo sento lente e non avendo per niente striscie imbottite dà un pò fastidio

esempio:
[attachment=8352]

qualcuno ci ha provato o sà dove trovare queste "imbottiture" ?
(10-02-2013 11:55 AM)mirko89 Ha scritto: [ -> ]stavo pensando di mettere all interno del casco un pò di imbottitura come quella dei caschi da bici perchè nel mio K2 se levo il sottocasco e metto un beanie lo sento lente e non avendo per niente striscie imbottite dà un pò fastidio

esempio:


qualcuno ci ha provato o sà dove trovare queste "imbottiture" ?

molti molti li levano dal proprio casco e non le usano più....
sono sicuro che se metti un annuncio in mercatino....qualcuno ti manda le sue imbottiture di troppo....

io sto aspettando il mio.....l'ho ordinato largo.....vediamo che ne vien fuori....
idem zero imbottiture...ma poi uso il casco da skateboard Smile
io uso le imbottiture del casco da bici nel mio K2, non per imbottirlo quanto per coprire i velcri che sennò mi rovinano il beanie e poi se lo metto senza berretto è comunque più comodo con le imbottiture.

mirko se ti servono dovrei averne ancora qualcuna a casa, se vuoi ci do un'occhiata..
(10-02-2013 04:35 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]io uso le imbottiture del casco da bici nel mio K2, non per imbottirlo quanto per coprire i velcri che sennò mi rovinano il beanie e poi se lo metto senza berretto è comunque più comodo con le imbottiture.

esatto proprio per quello mi servono, quelle da bici...mmhh nn ci avevo pensato! ti è venuto un bel lavoro? cavolo nel k2 se levi il sottocasco appoggi la capoccia proprio sul duro!

per le imbottiture prima di farti ingrullire a te provo a smontare quelle del mio casco da bici poi ti faccio sapere! grazie 1000!! Clapping
io per coprire i velcri uso il nastro nero Big Grin
si bè anche io ci ho messo il nastro di carta ma quando giro con un beanie leggero mi fa male al capo! quando si battono le capocciate in terra poi è una goduria!
si si chiaro, io cmq le ho dovute togliere tutte o quasi perché sennò con l'elastico della maschera mi dava fastidio
Come vuoi a me dartele un mi costa nulla Wink
steve grande idea messo quelli da bici ed ora è perfettissimo!
Pagine: 1 2
URL di riferimento