MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: QUIKSILVER TRAVIS RICE SIGNATURE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
CERCO ALCUNE COSE DI TRAVIS RICE(QUELLE IN FOTO),SI SI LO SO CHE SONO IMPOSSIBILI DA TROVARE Crying MA VI CHIEDO LO STESSO NON SI SA MAI(CERCO ANCHE I PANT SI GRAFICA NINJA LIGHTER, E ANCHE GRAFICA WAVE BURST-ANOTHER LOVE STORY) fischio ...VALUTO PROPOSTE,TAGLIE L-XL SIA PANT CHE GIACCHE,NUOVO O USATO, GRAZIE IN ANTICIPO!

:Bye:

[attachment=8351]

[attachment=8350]

[attachment=8349]

[attachment=8348]

[attachment=8347]
6 INTERESSATO ANCHE AL 13
(11-02-2013 02:25 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]6 INTERESSATO ANCHE AL 13

se intendi roba del 2013 no...non mi piacciono tantissimo le cose di quest anno...
Up

uP

UP

up

U p

u P

UPP

UUp

fischio
cerco ancora guanti, berretto, pant e solo la giacca arancione Crying
Ma se guardi puoi trovare giacche carine quasi simili sempre della quiksilver ma per quanto riguarda la giacca di travis rice del 2012 fidati lascia stare io la cerco da 4-5 mesi su tutti i siti e niente quindi penso sia meglio lasciar stare Wink
idem! Non ho trovato la giacca arancione da nessuna parte....non so che senso abbia fare una giacca superfiga, farmi scimmiare mostrandomela su the art of flight e poi non farmela trovare Sad é pura cattiveria
ahah io è un anno che la cerco, se guardi parecchi post più giù avevo aperto un thread uguale su quella arancione di art of flight! è praticamente introvabile, forse in uno deglii outlet in qualche deserto sparso nel mondo si trova, ma penso che ci dovrai andare di persona! io ho già rinunciato purtroppo la scimmia ci è rimasta molto male Sad
(25-02-2013 06:54 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]ahah io è un anno che la cerco, se guardi parecchi post più giù avevo aperto un thread uguale su quella arancione di art of flight! è praticamente introvabile, forse in uno deglii outlet in qualche deserto sparso nel mondo si trova, ma penso che ci dovrai andare di persona! io ho già rinunciato purtroppo la scimmia ci è rimasta molto male Sad

si si lo so che è introvabile Clapping ma infatti non cerco solo la giacca
URL di riferimento