MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Mercatino di Supersimons
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
vendo un pò di roba vecchia che mi è rimasta nell'armadio e che non uso da un pò di tempo o che mi sta stretto, qualcosa è tenuto quasi da negozio, qualcos'altro un pò meno, ma comunque vale il prezzo che metto:

felpe:
[attachment=8273]
SANTA CRUZ bianca e verde, taglia S 14 euro
BURTON rossa nera (come nuova) taglia M (long fit) 20 euro
RUSTY NERA (a casacca) (seminuova) taglia M 18 euro
BURTON VERDE NERA CON PELO DENTRO TAGLIA L 23 euro
VOLCOM con maniche bianche e nere e buchi per il pollice (è più una giacchetta che una felpa, tenuta come nuova) taglia M 33 euro


giacche:
Oakley modello a casacca taglia L 40 EURO
[attachment=8274]
SCORPION BAY grigia nera taglia L (non è long fit) 20 euro
[attachment=8275]


in più su due pezzi vi regalo la kooka gialla che ha un buchetto sulla manica destra sull'avambraccio, altrimenti questa da sola la vendo a 8 euro (metteteci una toppa,trasformatela in gilet o quello che vi pare Big Grin) taglia M ma calza comoda, a parte la manica il resto è perfetto

per la spedizione si smezza, oltre i 3 pezzi la offro io Smile
messagi uniti in automatico
altre foto (ho finito lo spazio nel primo messaggio non so perchè...)
aggiungo una DVS VERDE TAGLIA S mai usata 18 euro

(scusate l'up non riuscivo a modificare gli altri)
la burton rossa come veste? larga? io sono 186 x 85 kg e a volte mi vanno le felpe taglia M...
mancano le foto della BURTON VERDE NERA CON PELO DENTRO
Simons la burton rossa se miguel non ti ha confermato la prendo io!!!!!!!!!
E te lo confermo ora!!
per miguel, non ti calza long, te che sei 5 centimetri più alta ti calza media.

la foto della verde e nera col pelo c'è, mi sono sbagliato e l'ho messa al posto della scorpion bay, quella lì è la burton che chiedi tu Big Grin adesso carico la scorpion bay

merlì, se miguel decide subito, la prende lui, altrimenti va a te Big Grin

questa è la scorpion bay:

[attachment=8282]


questa invece è la burton col pelo
[attachment=8283]
Ok mi metto in coda!!!!!!!!
io passo, non è una questione di lunghezza, ma di larghezza spalle... le riempio bene le felpe!! Big Grin
perfetto, merlino, sentiamoci in mp, se te la vuoi provare domani sono a roma Big Grin
scusate ragazzi devo rettificare una cosa: la rossa e nera burton è taglia S, non M (mi ricordavo male ho trovato ora la targhetta -.-) comunque la calzata rimane come una M io che sono alto 1'80 mi va bene, mi sta stretta solo di spalle
up!!!!!
URL di riferimento