MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendita flash Volkl Squad Rocker 158 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Metto in vendita la Volkl Squad Rocker 158 2012 comprata da poco da Massimo (VSP), con 10 uscite totali, in ottime condizioni (solo un graffio sotto la soletta ma non richiede ptec e una leggera sbeccatura lato lamina).

Se riesco a venderla a breve, prenderei una 155, questo è l'unico motivo di vendita.

Prezzo: 240€ spedita non trattabili, altrimenti non riesco a comprare la 155 e a questo punto mi terrei volentieri anche la 158; ricordo che sono pur sempre 580€ di tavola di listino e solo le strisce di carbonio a vista sotto la soletta valgono da sole il prezzo che chiedo FigoFigo Big Grin

A chi è interessato mando foto, personalmente ci ho fatto 1,5 uscite.

[attachment=8408]
Inizia ad essere tardi ma...faccio un ultimo uppettino...
(15-02-2013 11:16 PM)Full_Snow Ha scritto: [ -> ]Metto in vendita la Volkl Squad Rocker 158 2012 comprata da poco da Massimo (VSP), con 10 uscite totali, in ottime condizioni (solo un graffio sotto la soletta ma non richiede ptec e una leggera sbeccatura lato lamina).

Se riesco a venderla a breve, prenderei una 155, questo è l'unico motivo di vendita.

Prezzo: 240€ spedita non trattabili, altrimenti non riesco a comprare la 155 e a questo punto mi terrei volentieri anche la 158; ricordo che sono pur sempre 580€ di tavola di listino e solo le strisce di carbonio a vista sotto la soletta valgono da sole il prezzo che chiedo FigoFigo Big Grin

A chi è interessato mando foto, personalmente ci ho fatto 1,5 uscite.


E' ancora in vendita?
URL di riferimento