MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Supporto da casco per GoPro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi! Sto weekend vado a sciare e il mio amichetto di surfate si è procurato una GoPro, mi ha dato il compito di cercare gli aggeggi necessari a fissarla sul casco, qualcuno ne ha?

Sto cercando gente di Milano perchè partiamo giovedì sera! So che è poco preavviso, ma io ci provo!
(05-02-2013 02:54 PM)Nate Hatred Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi! Sto weekend vado a sciare e il mio amichetto di surfate si è procurato una GoPro, mi ha dato il compito di cercare gli aggeggi necessari a fissarla sul casco, qualcuno ne ha?

Sto cercando gente di Milano perchè partiamo giovedì sera! So che è poco preavviso, ma io ci provo!

Attenzione afissarla bene bene... un socio del forum e un'altra persona che conosco l'hanno persa mentre sciavano.. e se ne sono accorti alla fine...
(05-02-2013 03:17 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(05-02-2013 02:54 PM)Nate Hatred Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi! Sto weekend vado a sciare e il mio amichetto di surfate si è procurato una GoPro, mi ha dato il compito di cercare gli aggeggi necessari a fissarla sul casco, qualcuno ne ha?

Sto cercando gente di Milano perchè partiamo giovedì sera! So che è poco preavviso, ma io ci provo!

Attenzione afissarla bene bene... un socio del forum e un'altra persona che conosco l'hanno persa mentre sciavano.. e se ne sono accorti alla fine...

Grazie ma se non trovo un supporto entro giovedì mi sa che toccherà tenerla in mano a turno!

Ma poi, il supporto è adesivo? Lo posso attaccare ad un casco da noleggio? io non ce l'ho.
Il supporto e' adesivo, ma ho visto diversi che hanno forato casco e supporto lo hanno avvitato...
Forse il distacco del supporto adesivo non e' poi un'eventualita' cosi' remota...
Beh di certo non posso mettermi a forare un casco che non è mio.. ci sono altri metodi di fissaggio? A parte sulla tavola.
ci sono le fasce....che ti consiglio di prendere!!!!!!!! visto che io sono uno di quelli che l'ha persa...gli adesivi una volta attaccati sono difficili da rimuovere con le mani....ma facile che ti si staccano con le cadute o se non attacati bene!!!!!!!!!!
Mi basta prendere la fascia? Il mio amico ha solo la GoPro con la scatola esterna trasparente, basta quella per attaccarla alla fascia o ci vuole un adattatore?
messagi uniti in automatico
http://www.wireshop.it/gopro-head-strap-...5/ref_tro/

Tipo se prendessi questa, si attacca direttamente la scatola? E' a Milano il negozio, sarebbe perfetto.
Io ho comprato questa fascia. Ma sinceramente non l'ho mai provata sul casco da snow preferisco adesivo
Se vuoi io ho il bastone allungabile fino a 1.50 m ti puoi fare delle riprese stupende lo vendo sui 25€ . Ti do il link per vedere come si vede guardalo in 1080p : http://m.youtube.com/watch?v=gpjPuyzBCOA
URL di riferimento