MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: burton malavita est m
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo malavita est taglia m anno 2010 neri usati cricchetto saltata la molla ma perfettamente funzionante 60 euro
(14-03-2013 03:02 PM)pizz Ha scritto: [ -> ]Vendo malavita est taglia m anno 2010 neri usati cricchetto saltata la molla ma perfettamente funzionante 60 euro

mandami foto a coopermania@hotmail.it DhoDhoDhoDho li mortacci vostra che mi fate spendere ogni mese qualcosa DhoDhoDho



LooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLoool
ciao Wink stasera ti mando le foto qui Good
allora posto le immagini qui dato che mi hanno scritto piu' persone e quindi rispondo a tutti...
gli attacchi sono usati,colore nero gommato,base xfetta,indicatori della gradazione xfetti,i cap strap anteriori hanno la pelle un po consumata ma e' solo estetica,non sono rotti o altro!non hanno nessuna rottura e sono perfettamente funzionanti,solo il cricchetto anteriore sinistro ha perso la molla di ritorno(si vede da foto),ma funziona xfettamente!se non vi piace, in un negozio burton ve lo regalano un cricchetto nuovo!!per questo li vendo a 60€...che non ci prendete nemmeno un burton freestyle usato a sto prezzo!!!
io li vendo xche' ho comprato una tavola con i 4 fori e sono obbligato a prendere un attacco con il disco..altrimenti non li avrei mai cambiati xche' chi conosce i malavita sa di cosa sto parlando!
[Immagine: 1085kya.jpg]
[Immagine: 34hcrrr.jpg]
[Immagine: nz27wy.jpg]
[Immagine: 281jeg.jpg]
[Immagine: 28lv3g8.jpg]
60 euri spediziati o piu spedizie? PraisingPraising

la custom 09 dov'e' finita? BlinkBlinkBlinkBlink
riciao evo,60€ spediti dai cosi' siamo contenti tutti e due! Wink
la custom adesso ce l'ha un mio amico che gia' ha una custom 2010 v-rocker... cmq e' rimasta in "famiglia"...
tra l'altro l'ho provata mercoledi' proprio con i malavita.....madonna un treno!BlinkBlinkEekEek
(15-03-2013 01:29 PM)pizz Ha scritto: [ -> ]riciao evo,60€ spediti dai cosi' siamo contenti tutti e due! Wink
la custom adesso ce l'ha un mio amico che gia' ha una custom 2010 v-rocker... cmq e' rimasta in "famiglia"...
tra l'altro l'ho provata mercoledi' proprio con i malavita.....madonna un treno!BlinkBlinkEekEek

stasera sul tardi ti scrivo pm, ma puoi considerarli venduti Big GrinBig Grin
(15-03-2013 03:58 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]stasera sul tardi ti scrivo pm, ma puoi considerarli venduti Big GrinBig Grin

Evo ma che ci fai con 4 tavole e 6 paia di attachi? Big Grin Big Grin
URL di riferimento