MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Gnu carbon credit o gnu street?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Mi è salita una certa scimmietta per una delle tavole in oggetto ma non saprei quale scegliere...sono indirizzato verso Gnu perchè mi "affascina" il rocker ma con magne traction e volevo cimentarmi nei primi trick, butter e cazzeggio vario...

Premetto che sono ancora un principiante quindi penso sia più indicata la Carbon Credit che anche il sito Gnu indica come "entry level" ma molti anche in mp mi hanno consigliato la Street che costa poco di più ma ha prima di tutto la soletta sinterizzata dalla sua...per quanto riguarda la flessibilità nella misura 154 (sono altro 1.73 per una 70ina di kg) la casa produttrice le da entrambe per 5...

insomma che mi consigliate???
tu la misura 52 te la puoi permettere, io la 52 l avevo che sono 183 per 63 k ma per me era cortina
e cmq riusciresti ad usare pure una 54 dato che la gnu carbon presumo la prenderesti 53 ma se la vuoi per prediligere il cazzeggio vai di 52
La carbon non è sbananata?
messagi uniti in automatico
Soletta poi devi mantenerla... La estrusa è molto piu alla buona... Se non ci fai piste a cannone serve relativamente... La carbon è ottima e bella morbida... Dove caschi caschi bene.. GNU è sempre casa lib tech, quindi qualità...
(05-02-2013 11:20 PM)Skipper Ha scritto: [ -> ]La carbon non è sbananata?
messagi uniti in automatico
Soletta poi devi mantenerla... La estrusa è molto piu alla buona... Se non ci fai piste a cannone serve relativamente... La carbon è ottima e bella morbida... Dove caschi caschi bene.. GNU è sempre casa lib tech, quindi qualità...

certo che è sbananata la carbon
tavola acquistata....Smile e anche attacchi... Smile
cosa hai preso alla fine? guarda che voglio le opinioni :-D
gnu street con flux rk30, sulla carta sembra essere un ottimo set-up..... non vedo l'ora di provarlo e di sicuro postero le mie impressioni...per quello che possono valere le impressioni di un pivello Tongue
(06-02-2013 01:11 PM)matteoaudi Ha scritto: [ -> ]gnu street con flux rk30, sulla carta sembra essere un ottimo set-up..... non vedo l'ora di provarlo e di sicuro postero le mie impressioni...per quello che possono valere le impressioni di un pivello Tongue

grande matteoaudi hai fatto un set up grandioso, che misura?
dove l'hai presa? hai un link? grazie ciao
per jack: ho preso tutto su fresh farm....

per denny: sono stato molto combattuto fino all'ultimo ma poi ho preso una 154 per non compromettere troppo la tenuta in pista e la fresca...in ogni caso adesso ho una 152 e mi sembra veramente corta sotto i miei piedi...

adesso a tutto buttering eh...intanto impariamo ad andarci per bene ahahahaha...

ps: se il rocker banana non mi aiuta nelle curve e nei controlamina pretendo il rimborso da parte vostra Tongue
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento