MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavole Jib/park
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Volkl Jibster sqd 156 anno 2012 in ottimissime condizioni ha solo un segno sulla soletta ma niente che ne pregiudichi funzionalità, resa e durabilità ecc ecc è perfetta, top perfetto, circa 10 uscite niente di più
prezzo 150

Thechnine Lucas Magoon 153 anno 2011 condizioni quasi pari al nuovo, meno di 10 uscite, low camber, morbida con pop esplosivo, mai box o ferri
prezzo 120

foto su richiesta tks Smile
(03-02-2013 07:36 PM)vsp Ha scritto: [ -> ]Volkl Jibster sqd 156 anno 2012 in ottimissime condizioni ha solo un segno sulla soletta ma niente che ne pregiudichi funzionalità, resa e durabilità ecc ecc è perfetta, top perfetto, circa 10 uscite niente di più
prezzo 150

Thechnine Lucas Magoon 153 anno 2011 condizioni quasi pari al nuovo, meno di 10 uscite, low camber, morbida con pop esplosivo, mai box o ferri
prezzo 120

foto su richiesta tks Smile

dicarlomarco87@gmail.com.... mi potrebbe interessare la technine
foto inviate a tutti, si a tutti si perchè siete in 4, le tavole sono usate ma in ottime condizioni come si vede dalle foto, se avete bisogno di info particolari chiedete, chi prima paga porta a casa Big Grin

ciaps
metto direttamente le foto sul topic perchè non riesco a gestire tutte le mail di richiesta arrivatemi in privato, mi scuso con chi non le avesse ricevuto Smile

lucas magoon

in dettaglio l'unico colpetto ricevuto dalla tavola... mi è caduta dallo scaffale ed ha sbattuto sul lato ma come si vede non ha danni, passandoci con il dito si sente ma le foto dicono tutto

[attachment=8300][attachment=8301][attachment=8302][attachment=8303]
messagi uniti in automatico
jibster... questa non fatevela scappare è veramente una tavola della madonna solo Merlino nn c'ha capito un ca77o fischio Big Grin Big Grin

[attachment=8304][attachment=8305][attachment=8306][attachment=8307]
URL di riferimento