MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Deserto bianco (Montecampione 26.1.13)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(02-02-2013 02:21 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]9 febbraio, presente.

questa si che è sintesi!
pragamtico il nostro Carlo Big Grin
così ti vogliamo!!
x fdineve: sei un giocatore di scacchi? Smile


ohhh raga ho visto ora questo topic!!! un grazie a tutti, grandi! Smile
cmq il 9 dovrei fare uno spiedo ma mi sa che lo rimando al 16 Big Grin
in caso vengo a trovarvi il pomeriggio... boh vediamo!!! sono sempre in casinato, riesco ad andare troppo poco in snow!!!
messagi uniti in automatico
sei un giocatore di scacchi? Smile


ohhh raga ho visto ora questo topic!!! un grazie a tutti, grandi! Smile
cmq il 9 dovrei fare uno spiedo ma mi sa che lo rimando al 16 Big Grin
in caso vengo a trovarvi il pomeriggio... boh vediamo!!! sono sempre in casinato, riesco ad andare troppo poco in snow!!!
(05-02-2013 12:30 AM)SnowPro Ha scritto: [ -> ]x fdineve: sei un giocatore di scacchi? Smile

No, no, però una volta ho letto un libro sulla vita di Kasparov e la sua ossessione per gli scacchi e la rivalità con Karpov...
Oh c'è da dire che io in sto forum non conosco NESSUNO, ma più leggo ste storie più mi sento di far parte di una comunità enorme.

Che ca**o di figata.
(05-02-2013 02:08 AM)Nate Hatred Ha scritto: [ -> ]Oh c'è da dire che io in sto forum non conosco NESSUNO, ma più leggo ste storie più mi sento di far parte di una comunità enorme.

Che caxxo di figata.

Nate, di dove sei?
Ci sono soci del forum sparsi ovunque.. se chiedi troverai sicuramente fratelli di tavola!
(05-02-2013 09:22 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(05-02-2013 02:08 AM)Nate Hatred Ha scritto: [ -> ]Oh c'è da dire che io in sto forum non conosco NESSUNO, ma più leggo ste storie più mi sento di far parte di una comunità enorme.

Che caxxo di figata.

Nate, di dove sei?
Ci sono soci del forum sparsi ovunque.. se chiedi troverai sicuramente fratelli di tavola!

Milano! Sì sì ma non dubito che piano piano riuscirò a integrarmi, è che al momento son senza tavola e vado sempre a surfare a casa di un amico che me ne presta una! Appena ho il mio setup e qualche soldo, mi unisco sicuramente ad una uscita del forum anche se non sono esattamente un fenomen. Eek
(05-02-2013 01:14 PM)Nate Hatred Ha scritto: [ -> ]
(05-02-2013 09:22 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(05-02-2013 02:08 AM)Nate Hatred Ha scritto: [ -> ]Oh c'è da dire che io in sto forum non conosco NESSUNO, ma più leggo ste storie più mi sento di far parte di una comunità enorme.

Che caxxo di figata.

Nate, di dove sei?
Ci sono soci del forum sparsi ovunque.. se chiedi troverai sicuramente fratelli di tavola!

Milano! Sì sì ma non dubito che piano piano riuscirò a integrarmi, è che al momento son senza tavola e vado sempre a surfare a casa di un amico che me ne presta una! Appena ho il mio setup e qualche soldo, mi unisco sicuramente ad una uscita del forum anche se non sono esattamente un fenomen. Eek

Milano e' piena di soci del forum!!!!!!
son belli gli scacchi, mi piacerebbe saperci giocare meglio
messagi uniti in automatico
son belli gli scacchi, mi piacerebbe saperci giocare meglio
Daniele, iscriviti a chess.com, io sono Ironmike81 su quel sito, così se ti va ci facciamo qualche partita...
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento