MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Lente di ricambio per maschera smith I/OS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.. Dove trovo le lenti di ricambio per la mia maschera smith I/OS?? Mi si rovina solo a guardarla..Blink grazie!
(30-01-2013 12:36 PM)andrears1188 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.. Dove trovo le lenti di ricambio per la mia maschera smith I/OS?? Mi si rovina solo a guardarla..Blink grazie!

Io ho una Smith I/O (senza la S.. ma non so se e' un tuo refuso pensando al noto sistema operativo di Apple o se e' un modello diverso dalla mia) ed ero interessato ad una lente di ricambio totalmente trasparente...
Se su Ebay cerchi "Smith I/O" e imposti l'ordine "dal piu' economico" ti trovi, ai primi 5 o 6 posti, le lenti di ricambio..
Sono tutte dalla Germania e costano una cinquantina di euro + una decina abbondante per la spedizione...
No non è uno sbaglio..sulla lente c'è proprio scritto così... Comunque grazie mille..!
URL di riferimento