MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: head versione deejay c2...????...cos'è??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao gente...
una domanda...una mia amica si è comprata la c2 della citroen e il negoziante le ha regalato una tavola da snow...si tratta di una head con grafica di radio deejay e della citroen c2 lunga 155

considerando che lei non la usa ma vorrebe niziare(pensa che cxxxo) sapete di che modello si tratta?

io per quanto ci vada spesso non so una beata bega di tecnica etc.etc.quindi...ehm...boh...voi mi sapreste aiutare su almeno sapere di che modello si tratta???

perche se è quello che cerco io , una tavolozza da butter, cosi per cambiare, gliela compro io e a lei le prendo un'altra tavola....che bell'amico che sono

voi saggi delle etereo mondo della rete...consigliaitemi
voi anziani guardiani delle altissime montagne...suggeritemi
voi maestri surfatori degli intoccabili muri dell'artide...illuminatemi


grazie
ho finito

Big Grin
ciao
eh si...
ma la tavola ce l'ho in mano in questo momento...
solo che se sapessi che modello è precisamente potrebbe essere piu utile...

secondo me è una economica e gli hanno appiccicato sopra un adesivo con su le grafiche

voi che dite?
sicuramente è così chino... non saprei dirti però che modello è non si trova niente in rete
Dalla boccolatura degli attacchi sembrerebbe uno dei modelli entry level della Head. Potrebbe essere la matrix, tavola a camber tradizionale abbastanza rigida. performante in pista ma non molto adatta al jibbing. Anc
URL di riferimento