MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Campo Felix 26/01/13
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
tiè beccateve sta foto, Travis me fa un bel pippone (ma solo su questa foto, poi con la tecnica tocca che me sto zitto ahahahah)

[attachment=8173]

comunque giornata da paura, temperature tra -8(di mattina e nel pomeriggio) con picchi di -1/0 gradi all'ora di pranzo, una neve che ha retto sempre nonostante i bambini killer e i pellegrini della domenica con gli sci a spazzaneve che formano i montarozzi

un pò di nuvole in mattinata ma visibilità ottima (appena sono arrivato già stavo bestemmiando con il meteo.it che dava sole a tutte le ore, e invece neanche tempo di vestirsi chiudere la macchina che è uscito il sole!

mi dispiace di non aver incontrato numero1 o forse ci siamo incontrat, ma non ti ho riconosciuto. Peccato che non siamo riusciti a metterci d'accordo, venerdì sera sono stato fuori e non ho controllato molto il forum Sad

un saluto a tutti quelli che sono saliti oggi, spero che pure voi abbiate trovato una giornatona da paura!!!!
Spettacolo Simo!! Big Grin

proporrei ai produttori del film di metterti in copertina Tongue
ehehehe grazie!!! però solo in copertina e in qualche foto di gruppo che sennò li faccio fallire XD
URL di riferimento