MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco Tavola per principiante donna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Cerco una tavola per mia cognata che pesa 51kg ed è alta 1.54cm
pensavo ad una rocker qualunque se avete qualcosa da vendere fatemi sapere

Grazie
Ciao,
ho un amico che ha regalato l'intero set-up alla ragazza...ma poi no sono mai più andati in montagna...SadSad

Burton Lux 147 (camber) + Burton Stiletto + Scarponi Burton non so che modello

Anno 2010 se non erro. La tavola è molto bella

La tavola ha ancora l'adesivone rettangolare sulla soletta con le caratteristiche!

Se ti puo' interessare fammi un fischio e mandami una mail che ti faccio avere le foto ed altri dettagli.

Ciao
se ti può interessare ho una nitro mystique 146 camber gullwing con attacchi raidden linx... tavola e attacchi nuovi 2013... sconto 20% su tavola e 30% su attacchi... spedizione gratis
[undefined=undefined]cicofeet [/undefined]
Fammi sapere quanto vuole

Trendy
sei troppo caro Big Grin scherzo Wink è che io cerco qualcosa su 150 max e poi la gullwing è una tavola che non ho mai concepito quindi grazie lo stesso ma se dovessi avere dell'usato batti un colpo
Ciao Yago,

se ti interessa ho una salomon surface 2008 usata poco, camber tradizionale 142cm + attacchi coordinati salomon the grace ed eventualmente scarponi nitro 38.5, tutto 160€ ss incluse

se ti interessa ti mando foto

Good
(16-01-2013 10:20 PM)Zenith87 Ha scritto: [ -> ]Ciao Yago,

se ti interessa ho una salomon surface 2008 usata poco, camber tradizionale 142cm + attacchi coordinati salomon the grace ed eventualmente scarponi nitro 38.5, tutto 160€ ss incluse

se ti interessa ti mando foto

Good

manda foto ti scrivo un pm
(16-01-2013 10:17 PM)YagO81 Ha scritto: [ -> ][undefined=undefined]cicofeet [/undefined]
Fammi sapere quanto vuole

Trendy
sei troppo caro Big Grin scherzo Wink è che io cerco qualcosa su 150 max e poi la gullwing è una tavola che non ho mai concepito quindi grazie lo stesso ma se dovessi avere dell'usato batti un colpo

credo ti faccia sui 300 tutto il setting (ma chiedo conferma..anche se non siamo tanto lontani)...se ti puo interessare mandami una mail che ti do tutti i dettagli e le foto
NB lascio per chiunque la mia mail gm.v@hotmail.it inviatemi le foto

Grazie a tutti
UPPETTE!
Pagine: 1 2
URL di riferimento