MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: vendo burton c60
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
vendo burton c60 o scambio con attacco burton est... per info contattatemi...
(10-01-2013 12:00 PM)rocco 83 Ha scritto: [ -> ]vendo burton c60 o scambio con attacco burton est... per info contattatemi...

vendi a quanto eventualmente? e di dove sei? e di che anno sono?

grazie
Evo
(10-01-2013 05:15 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]
(10-01-2013 12:00 PM)rocco 83 Ha scritto: [ -> ]vendo burton c60 o scambio con attacco burton est... per info contattatemi...

vendi a quanto eventualmente? e di dove sei? e di che anno sono?

grazie
Evo

Sono del 2010 hanno su una 15 di uscite..sul prezzo possiamo parlane cmq vorrei 250€.sono di Novara.fammi sapere...ciao
(10-01-2013 05:35 PM)rocco 83 Ha scritto: [ -> ]Sono del 2010 hanno su una 15 di uscite..sul prezzo possiamo parlane cmq vorrei 250€.sono di Novara.fammi sapere...ciao


senza offesa eh, si fa per ridere:

ah ho capito, sono la versione con lo spoiler in oro EekEek

ora seriamente. guarda a quel prezzo ci si prende un diode del 2012 nuovo in negozio o un prophecy o un malavita..

cmq io lascio perchè anche se scendi di brutto per me sono fuori budget (vista la prima richiesta), ma fidati che qui dentro a quel prezzo non li vendi, spera in ebay e subito.

ciao
Evo
(10-01-2013 05:45 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]
(10-01-2013 05:35 PM)rocco 83 Ha scritto: [ -> ]Sono del 2010 hanno su una 15 di uscite..sul prezzo possiamo parlane cmq vorrei 250€.sono di Novara.fammi sapere...ciao


senza offesa eh, si fa per ridere:

ah ho capito, sono la versione con lo spoiler in oro EekEek

ora seriamente. guarda a quel prezzo ci si prende un diode del 2012 nuovo in negozio o un prophecy o un malavita..

cmq io lascio perchè anche se scendi di brutto per me sono fuori budget (vista la prima richiesta), ma fidati che qui dentro a quel prezzo non li vendi, spera in ebay e subito.

ciao
Evo
No lo spoiler è in carbonio...Big Grin
Io potrei abbassare il prezzo..cmq l'ho pagati 400€
(10-01-2013 05:52 PM)rocco 83 Ha scritto: [ -> ]No lo spoiler è in carbonio...Big Grin
Io potrei abbassare il prezzo..cmq l'ho pagati 400€


sisi ci credo, ma io ti dico (a costo di essere smentito, sarei felice per te ribadisco) che secondo me a più di 150 euro QUI non ce la fai a piazzarli, poi magari su ebay e subito si, ma qui la vedo dura.

devi tenere conto che la roba dell'anno precedente nuova è in negozio al 50%, quindi per lo meno dovresti stare sotto il 50% del listino, poi se consideri che sono usati, anche se in ottime condizioni..

Evo
(10-01-2013 05:57 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]
(10-01-2013 05:52 PM)rocco 83 Ha scritto: [ -> ]No lo spoiler è in carbonio...Big Grin
Io potrei abbassare il prezzo..cmq l'ho pagati 400€


sisi ci credo, ma io ti dico (a costo di essere smentito, sarei felice per te ribadisco) che secondo me a più di 150 euro QUI non ce la fai a piazzarli, poi magari su ebay e subito si, ma qui la vedo dura.

devi tenere conto che la roba dell'anno precedente nuova è in negozio al 50%, quindi per lo meno dovresti stare sotto il 50% del listino, poi se consideri che sono usati, anche se in ottime condizioni..

Evo

Se sei interessato mandami un messaggio in privato e possiamo trovare una soluzione...
URL di riferimento