MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Obereggen
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzi!

Io sono su a obereggen 4/5 volte a settimana, chi si vuole aggiungere ci si fa un giro assieme!
Beato te, io 5 volte a settimana sono in ufficio..... Crying
si beh 3 serali e il weekend
Io ogni tanto vengo a girare...domenica ero su con la morosa...appena salgo te lo dico Smile
(08-01-2013 04:42 PM)Nikkolo1985 Ha scritto: [ -> ]Io ogni tanto vengo a girare...domenica ero su con la morosa...appena salgo te lo dico Smile

Bella! Good
qualcuno sale su a Obereggen/Pampeago - Bellamonte/Morea/Lusia?
Ragazzi io salgo da giovedì 7 a domenica 10 a MOENA
sono già d'accordo con Zentih per beccarci a girare insieme
se qualcuno è nei paraggi ci faccia un fischio!!!!fischio
più siamo più ci divertiamoGood:good
ciao! io sono a obereggenil 17 febbraio! con sciclub e morosa con gli sci!
Bella Kiwi!

io stavo già pensando di andare Sabato a Bellamonte (Alpe di Lusia), dato che nelle ultime occasioni che sono andato a Obereggen c'era troppo vento, invece a Bellamonte è più riparato e molto bello! Good

@Drpile: Ottimo! Dai che ci si becca!
in cima zenith anche a bellamonte soffia forte....quando ci sono stato per la settimana di natale soffiava talmente tanto vento che le piste erano lastre di ghiaccio. Appena cominciava la vegetazione invece tutto tranquillo. comunque bel comprensorio morea, peccato per lo snowpark molto indirizzato allo ski freestyle, e con salti fatti male, che per saltare due metri dovevi prendere 200 metri di rincorsa dritto per dritto....
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento