MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: "bastone" gopro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
La faccio semplice:

mi hanno regalato la Hero3 per natale (la white edition), vorrei utilizzarla attaccata ad un "bastone", come fanno tutti insomma...

voi cosa usate? se non originale, come lo avete adattato?

Merci
ciao nyke dipende se vuoi una versione artigianale (es: racchetta da sci) o una versione meno spartana io ho provato quelle che vendono su ebay si chiamano Ushot pagata mi pare una 30ina d euro, puoi scegliere sia la lunghezza e l inclinazione.

Per la versione più artigianale senti Don che mi pare avesse postato un video dove addirittura aveva messo una macchina digitale sopra....
Mircko quella che hai comprato tu su ebay, Ushot dovrebbe essere originale, sono prodotte dalla xsories, poi bisogna comprare un adattatore da montare alla custodia gopro!
io sono per minima spesa massima resa!
(08-01-2013 01:12 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]io sono per minima spesa massima resa!

se è così....ecco cosa uso io....

se decidi di farlo....avvita i due cilindri concentrici uno all'altro....altrimenti quello dentro balla e ti vengono le riprese mosse....
(08-01-2013 12:52 PM)DioFEBO Ha scritto: [ -> ]Mircko quella che hai comprato tu su ebay, Ushot dovrebbe essere originale, sono prodotte dalla xsories, poi bisogna comprare un adattatore da montare alla custodia gopro!

ah che fossero gli originali non lo sapevo... anche perchè sia la gopro che il bastone non sono miei e quindi non li ho pagati io hahahahaha

ma per certo (non sò se è quella prodotta dalla xsories) ma il bastone aveva già il giusto attacco che infilava nella custodia

all incirca....
[attachment=8027]
messagi uniti in automatico
(08-01-2013 01:47 PM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]
(08-01-2013 01:12 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]io sono per minima spesa massima resa!

se è così....ecco cosa uso io....

se decidi di farlo....avvita i due cilindri concentrici uno all'altro....altrimenti quello dentro balla e ti vengono le riprese mosse....

voto 10! ma dove hai preso l' adattatore?
(08-01-2013 01:51 PM)mirko89 Ha scritto: [ -> ]ma dove hai preso l' adattatore?

fatto a mano.....sotto lo scotch c'è una vite con un bullone.....
Io l'ho fatto usando questo video... con 4 € e 50 di spesa te lo costruisci. https://www.youtube.com/watch?v=C1rlZWkF22Y
Ushot prima uscita si rompe la fascetta per il polso prontamente sostituita con cinturino di custodia della macchina fotografica
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento