MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: si ricomincia.... o almeno ci prova....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
è giunta l'ora riderz....Dho

domenica torna sulle nevi italiane il mostro sacro, l'alieno, il magnifico, er mejo, sua divinità celeste...... cioè io !! Big Grin


ho testato le ginocchia e "sembrerebbero tenere", la neve dovrebbe scendere e il morale c'e!!!

dopo due anni esatti dall'ultima surfata seria si torna a spaccare.Clapping

un rapido giro di telefonate per trovare due scarponi decenti ad un prezzo superstracciato, 1 tubetto di voltaren e poseraggine al top!!!!

ps. sono rimasto un po fuori dal giro.... aprirò un post per chiedere consigli sugli acquisti fischioTongueBig Grin
GoodGoodGood
Bentornato allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella quadra!! Ci si becca su allora!
Grande quadra!!!!bentornato!!!
bentornato!!!!! sai che smania!!!!! io il lunedigia' conto i giorni per l'uscita successiva...pensa te dopo 2anni!!!!!
Quadra, come tavola ti consiglio la Nitro Misfit 158... Ne ha una Evolution e secondo me con 100 € la porti a casa Big Grin
Quadraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! mi sei mancato caxxo ahahahahah Wink
Grande Quadra!! Clapping
Dove inauguri il ritorno allo snow?
(07-01-2013 11:56 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Quadra, come tavola ti consiglio la Nitro Misfit 158... Ne ha una Evolution e secondo me con 100 € la porti a casa Big Grin

grande guadra!

carlo sai che forse potrei fare una pazzia.. fischiofischio
ma solo per una questione di cuore e tu sai qual'è, non dico altro. vediamo. si va a fari spenti! haahahha
Pagine: 1 2
URL di riferimento