MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Boots salomon + attacchi burton cartel
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi,

volevo chiedervi, qualcuno di voi ha avuto questa abbinata di boots e attacchi?

questo ve lo chiedo perché sugli hibacks dei miei cartel, dopo una decina di uscite, sta venendo via tutta la schiuma.

Ho contattato anche Burton e mi dicono di portare gli spoiler da un rivenditore autorizzato e verranno spediti a loro e sostituiti in caso...

non vorrei poi che risucceda la stessa cosa...

vi posto un paio di foto

[Immagine: 2013_01_05_21_05_36.jpg] [Immagine: 2013_01_05_21_05_52.jpg] [Immagine: 2013_01_05_21_06_44.jpg] [Immagine: 2013_01_05_21_07_07.jpg] [Immagine: 2013_01_05_21_07_27.jpg]
In basso il problema te lo da lo scarponea, in alto e' la seggiovia! Chiudi lo spoiler quando sali!
ma dai? sai che non sapevo che si potevano chiudere gli spoiler?

Ari lo sai benissimo che non sono un novellino, io chiedevo se ad altri era successa la stessa cosa e se magari potrebbe essere un problema di costruzione...tutto qua...

i cartel ce li avevi anche te e anche i salomon...perciò, come abbiamo sempre parlato io e te, ti chiedo solo un attimo di calma...

grazie
e piu' calma di questi che ti devo di Big Grin i miei spoiler sopra li massacro ogni volta e anche io so che si chiudono, ma mica lo faccio ogni voltaBig Grin

solo che scrivo da un cell perche' nonho il pc e scrivere lungo mi scoccia!! tihomesso anche le faccine cosi' nondiciche titrattomale Big Grin
Tongue

ah ok dai perdonato Big Grin

cmq vedo allora appena li porto dal rivenditore e mi spediscono quelli nuovi...

se continua a rovinarsi mi do pace...sennò li vendo e mi prendo i flux Tongue
Anche a me succedeva con i salomon , sono un po piu' abrasivi. Con i mala la retina si era disintegrata.
Flux e' diverso, ha gli spoiler piu' vuoti di eva!
azz ma lo spoiler lo hai cambiato poi o venduti così?
URL di riferimento