MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: NItro Team Gullwing 159 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
----Non compratemela, forse è meglio (per me e il mio portafogli)... DhoDhoDho------


Vendo tavola da snowboard Nitro Team Gullwing 159 2012 in ottime condizioni con sole 4 uscite (causa scimmia... Big Grin ).

La tavola ha qualche graffietto su top e soletta dato dal normale utilizzo, ma nulla di profondo o significativo...lo dico per precisione ma parliamo di robetta.

Ha il pad antiscivolo Volcom, sciolina appena messa, lamine a 88°+1° di tuning per garantire una presa migliore su fondo ghiacciato.

Il prezzo di listino della tavola è di 430€ oltre il costo del pad (15€) e della modifica delle lamine (25€).

La mia richiesta è di 250€ per la sola tavola, quindi praticamente chiedo 200€ + il costo del pad, lamine e sciolina.

Big GrinBig GrinBig Grin

[attachment=8039]

[attachment=8040]

[attachment=8041]

[attachment=8042]

[attachment=8043]

Per foto in alta definizione, scrivetemi la vostra mail Wink
Aggiungo altre 2 foto e che il prezzo è trattabile avendo placato la scimmia con la versione 2012 usata della tavola che cercavo...quindi, chiunque sia interessato si faccia avanti! ClappingClappingClapping

[attachment=8055]

[attachment=8054]

Se volete, con 16,90€ vi procuro una sacca da snow nuova (semplice semplice, non imbottita). Wink
ciao full.. forse ho un amico interessato.. unica cosa devo sentire per il prezzo...
niente no money.... libera
Ok Wink

Scendo a 230€ SPEDITA solo per voi Big Grin
Scendo ancora a 199€ + spedizione.

Io credevo di venderla facilmente questa Team...cos'è che non vi convince? Prezzo alto? Big Grin Troppo lunga? 2cm in più sono un problema su una tavola agile come questa, grazie al profilo Gullwing? Sarete più stabili e galleggerete ancora meglio in fresca, di certo non sarete poco agili. E' per rider da 65 a 85kg.
Up..........
(27-01-2013 02:17 PM)Full_Snow Ha scritto: [ -> ]Scendo ancora a 199€ + spedizione.

Io credevo di venderla facilmente questa Team...cos'è che non vi convince? Prezzo alto? Big Grin Troppo lunga? 2cm in più sono un problema su una tavola agile come questa, grazie al profilo Gullwing? Sarete più stabili e galleggerete ancora meglio in fresca, di certo non sarete poco agili. E' per rider da 65 a 85kg.

Nulla di tutto cio'....semplicemente la gente nn ha soldi....Big GrinBig Grin o svendi o te la tieni....e io ne so' qualcosa.....
(13-02-2013 06:01 PM)kawascout Ha scritto: [ -> ]
(27-01-2013 02:17 PM)Full_Snow Ha scritto: [ -> ]Scendo ancora a 199€ + spedizione.

Io credevo di venderla facilmente questa Team...cos'è che non vi convince? Prezzo alto? Big Grin Troppo lunga? 2cm in più sono un problema su una tavola agile come questa, grazie al profilo Gullwing? Sarete più stabili e galleggerete ancora meglio in fresca, di certo non sarete poco agili. E' per rider da 65 a 85kg.

Nulla di tutto cio'....semplicemente la gente nn ha soldi....Big GrinBig Grin o svendi o te la tieni....e io ne so' qualcosa.....

Meno di così...è praticamente nuova! DhoDhoDho
Non venderla e troppo bella e messa bene per essere venduta a questo prezzo . Peccato perchè io ho appena preso un altra tavola se no te la prendevo Smile Dai ragazzi cosa aspettate un affare cosi
Pagine: 1 2
URL di riferimento