MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Corsi di snowboard a Monte Bondone (tn)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
corso di snowboard per tutti i livelli a Monte Bondone (tn), dal principiante al freestyle avanzato

[Immagine: 400139_213495205454219_402196119_n.jpg]

la variabilità del prezzo dipende dal numero di partecipanti del gruppo; questo è dovuto al fatto che noi siamo un'associazione NON A SCOPO DI LUCRO quindi il costo dipende dal numero partecipanti.

gruppo da 3 persone: 175 euro a testa
gruppo da 4 persone: 150 euro a testa
gruppo da 5 persone: 125 euro a testa

Corso per un totale di 15 ore nelle domeniche:
13 -20 -27 gennaio 2013
3 - 10 febbraio 2013

assieme al corso proponiamo la nostra tessera di 15 euro comprensiva di assicurazione annuale.
non ci sono altri costi.

noleggi e alloggi convenzionati per chi volesse arrivare il sabato (sabato sera apertura serale snowpark)
Se abitavo da quelle parti lo facevo al volo.....
x i moderatori: per errore mi ha inserito 2 rix... come posso cancellare questa?
grazie sandrino! Smile

Dimenticavo 2 cose:
1) possibilità di fare la prima giornata di prova (3 ore) a 50 euro incluso di tesseramento e assicurazione
2) possibilità di una prova gratuita di snowkite o di fare lezione anche di snowkite a prezzi convenzionati
(03-01-2013 10:16 PM)SnowPro Ha scritto: [ -> ]2) possibilità di una prova gratuita di snowkite o di fare lezione anche di snowkite a prezzi convenzionati

Figo Figo
Ma dove fate provare? alle Viotte? Peccato che non ho soldi altrimenti un pensierino ce lo farei pure io Rolleyes
Almeno la curiosità di venire a vedere però me la tolgo... Big Grin
si esatto!!
guarda se vuoi provare mi metto d'accordo con l'istruttore... ti facciamo spendere veramente poco!
se vuoi ci sentiamo in pvt...
si esatto!!
guarda se vuoi provare mi metto d'accordo con l'istruttore... ti facciamo spendere veramente poco!
se vuoi ci sentiamo in pvt...


ho un problema: ogni volta che scrivo un mex me ne inserisce 2.... qualcuno può aiutarmi?
grazie
Beh... fammi sapere, poi ci penso su fischio
rix in pvt
messagi uniti in automatico
rix in pvt
URL di riferimento