MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Mi presento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti , sono Paolo , 30 anni dalla provincia di Lecco .
Ho messo la tavola la prima volta credo 6 anni fa , subito dopo la prima giornata ho comprato la tavola fischio
Nonostante la scimmia iniziale ho mollato il colpo ancora prima di imparare la tecnica base , ora dopo una lunga pausa ho ripreso e grazie ad un amico volenteroso ho imparato a scendere con disinvoltura nonostante la mia mole ( 193cm x 97kg ) e l'attrezzatura vecchia come il cucco ( o'sin power 169 - drake f50 )

Grazie a questo forum e ai vostri consigli verso gli altri utenti ho consolidato la passione e giornalmente non vedo l'ora di andare sulla neve . Seguendo le vostre guide mi sono attrezzato per rifare la sciolina alla vecchia e deturpe tavola così da poterla sfruttare al meglio nei sui ultimi momenti di vita :asd:

Se la morosa non mi congela i fondi , a breve romperò le balle per i consigli sul futuro setup fischio


Saluti :Bye:
Ciao Paolo ben arrivato Smile
Ciao Paolo, benvenuto negli snowbordisti anonimi Smile
ciao e benvenuto Smile
benvenuto nel forum!!!
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la family si allarga sempre più
(03-01-2013 04:15 PM)andrea_86 Ha scritto: [ -> ]benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la family si allarga sempre più

Ciao P4UL !
Se stai già sentendo la scimmia sulle spalle sei finito nel posto giusto...Good
benvenuto...Wink

sappi che la scimmia non ti abbandonerà mai più Eek
Benvenuto !!!
Benvenuto Paolo, vedo che siamo della stessa provincia.
Buone surfate.Wink
benvenuto .GoodGoodGood
Pagine: 1 2
URL di riferimento