MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Aiuto! nuova attrezzatura
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, sono nuovo del sito e volevo un consiglio su una nuova tavola e attacchi.

Volevo cambiare la mia vecchia Burton Clash ormai da rottamare.

Avevo l'intenzione di comperare una nitro pantera con gli attacchi nitro phantom o blackhowk..

Principalmente vado in pista (con qualche jump, e qualche raro 180 e 360) ma diciamo se posso vado sempre fuoripista, cosa che mi piace di più adesso è una stagione che pratico backcountry.

Allora volevo prendere un pantera da 163 cm ma ho letto che è un po troppo lunga per me.

Sono alto 176 e peso 76-79 Kg e porto un 43 di piedi..

Voi che mi consigliate?

Grazie mille a tutti
Azz bella impegnativa come tavola!!!! Però perfetta per quello che vuoi fare te!! Io mi sono preso una gnu billy goat e ti posso dire che in fresca galleggia da dio ed è reattivissima quindi ci fai backcountry benissimo!! Per gli attacchi sulla pantera a questo punto ci vedrei bene anche i raiden machine oltre al blackhowk il phantom lo scarterei è un troppo freestyle!! Per la lunghezza non saprei che dirti dipende su quanti kili di fresca viaggi!!!!!!!
è un regalo che mi fanno e non voglio proprio aproffittare e non posso mettere più soldi, penso, i machine costano 80 euro in più. già devo reciclare gli scarponi. (sto ristrutturando casa Big Grin) allora mi diresti i blackhowk.

Be backcountry l'ho ben fatto poche volte tipo 6 volte. che vuoi per portarsi dietro 10kg fai subito, (io peso 77 più i vestiti, 2 kg di zaino,3 kg di the caldo racchette bastoni, pala arva sonda, 8-10kg ci stanno. arrivo ai 90kg). ma le uscite in pista sono una al giorno. abito a pochi metri dagli impianti di risalita.
Quindi non so ancora se prenderla da 160cm o 163. aiuto.
Ciao,