MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo o scambio Signal Park Rocker 156
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao vendo come da titolo Signal Park Rocker misura 156, anno 2012, acquistata a Luglio 2012 e con una sola uscita (top,fondo e lamine di una tavola nuova praticamente...ha ancora il segno dell'adesivo sul fondo come vedrete dalle foto).
È una tavola che non penso abbia bisogno di molte introduzioni,made in USA, è una tavola rara da trovare nelle nostre piste e nei negozi...È morbida, ideale per jibbare,degna in conduzione e ottima per la fresca...
La vendo soprattutto perchè non mi trovo molto con il suo rocker cosi pronunciato (il più pronunciato che esista) e anche perchè forse mi sono un pò sopravvalutato e non riesco a capire in pieno le potenzialitá di questa tavola...
Valuto scambio solo per Capita Horrorscope 157, Salomon Salomonder 156, Dc Pbj 157 e Nitro Subzero 158. Ovviamente le tavole da scambiare si devono trovare nella stessa ottima condizione della mia!!!
Altrimenti vendo per € 300,00 piu spese di spedizione...
Sono di Roma e per chi di zona ci possiamo mettere d'accordo per visionare la tavola.
Le foto per chi è interessato le mando per mail (sono troppo grandi)

PS: Nelle foto la tavola è completa di attacchi Flux Rk30 viola...QUELLI NON SONO IN VENDITAAA!!!Wink
(29-12-2012 04:05 PM)daniele223 Ha scritto: [ -> ]Ciao vendo come da titolo Signal Park Rocker misura 156, anno 2012, acquistata a Luglio 2012 e con una sola uscita (top,fondo e lamine di una tavola nuova praticamente...ha ancora il segno dell'adesivo sul fondo come vedrete dalle foto).
È una tavola che non penso abbia bisogno di molte introduzioni,made in USA, è una tavola rara da trovare nelle nostre piste e nei negozi...È morbida, ideale per jibbare,degna in conduzione e ottima per la fresca...
La vendo soprattutto perchè non mi trovo molto con il suo rocker cosi pronunciato (il più pronunciato che esista) e anche perchè forse mi sono un pò sopravvalutato e non riesco a capire in pieno le potenzialitá di questa tavola...
Valuto scambio solo per Capita Horrorscope 157, Salomon Salomonder 156, Dc Pbj 157 e Nitro Subzero 158. Ovviamente le tavole da scambiare si devono trovare nella stessa ottima condizione della mia!!!
Altrimenti vendo per € 300,00 piu spese di spedizione...
Sono di Roma e per chi di zona ci possiamo mettere d'accordo per visionare la tavola.
Le foto per chi è interessato le mando per mail (sono troppo grandi)

PS: Nelle foto la tavola è completa di attacchi Flux Rk30 viola...QUELLI NON SONO IN VENDITAAA!!!Wink

Ciao Ragazzi aggiungo finalmente in allegato le foto e ribasso a 300 € comprese le spedizioni...Sono sempre ben accette le tavole di cui parlavo sopra per un eventuale scambio!!!
Eccomi di nuovo, riprendo la discussione...Abbasso tutto a 250€ + spese di spedizione...
Aggiungo un ulteriore dettaglio, visibile in foto, durante la settimana bianca, mi si è scollata una parte del top, prontamente fatta attaccare da un negozio di snowboard di Roma.
Aggiungo anche una foto di profilo per notare il rocker pronunciatissimo!!!

[attachment=8465]
[attachment=8464]
scusa ma la tavola è passata dall'avere solo 1 uscita ad essere stata utilizzata quante volte?? e per di più ha subito un danno non indifferente anche se è stato riparato e non metto in dubbio la qualità sella riparazione, però a quel prezzo una tavola oramai vecchia e danneggiata... boh vedi un pò tu...
un consiglio non prendertela a male. A quei soldi si trova la 2013 usata....quoto Plukno....forse a 150 euro riesci venderla.
Porca miseria che botta che ha preso!!!!
ragazzi se non siete interessati non la comprate, e' libero di poter vendere al prezzo che vuole. consigliatelo in pm
(23-02-2013 03:23 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]ragazzi se non siete interessati non la comprate, e' libero di poter vendere al prezzo che vuole. consigliatelo in pm
Scusate, rispondo ora a tutti in un post, poi mi atterrò alla regola di un post a settimana...
Ho parlato in privato con Ari ragazzi ed il post infatti lo avevo chiuso dicendo che prima di scartarla volevo provarla in settimana bianca perchè ci avevo fatto un paio di uscite di numero.
Infatti ho fatto la settimana bianca, quindi ora la tavola ha due uscite più una settimana bianca...
Purtroppo durante la settimana bianca in fresca, mi è successo quello che vedete tutti, ma vi assicuro che la tavola è riparata, sennò non mi sarei mai permesso di metterla in vendita.
Per il prezzo, non ho visto tutte queste Signal 2013 in giro a 250€...Sul mercatino non sembra che ce ne siano, ed anche tramite altri canali su internet, i prezzi sono quelli.
Poi mi farà piacere ascoltare tutte le proposte che mi perverranno. Considerate che se non mi avesse preso la scimmia per un'altra tavola ed avessi avuto subito i soldi a disposizione, sicuramente non l'avrei venduta.
Chiedo scusa di nuovo ai moderatori e chiedo di continuare con la vendita...
Grazie
Wink
Abbasso a 200€ più spedizioni...
Abbasso ulteriormente a € 175,00 più spese di spedizione...
Pagine: 1 2
URL di riferimento