MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Salomon Salomonder 154
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi,
potrebbe andar bene la tavola in oggetto per migliorare nel jibbing senza tralasciare un uso all-mountain tranquillo?
Sono 1.72 per 70 Kg.
Aspetto i vostri consigli.
Grazie!!!
per migliorare nel jibbing va bene come tenuta dovrebbe tenere di piu di una sbananata dato che è camber zero, per la fresca non dovrebbe andar molto bene perchè ha punte parecchio basse mi pare
Un pizzico più am della salomon è la acid che ha anche l'equalizer ma è sempre una mollacciona!!
la acid è banana però
...e la Salomon Grip?
Camber piatto, punte alte per la fresca, flex 3 sulla scala Salomon (la Salvatore Sanchez e' 2, la Salomonder e' 2 o 3 mi pare).
Sciancratura "equalizer" a 3 segmenti rettilinei.
Quelle delle stagioni scorse si trovano nuove praticamente al 50%
la salomonder è data a 1/2 da una scala da 1a5 sul mio catalogo salomon del 2012, è la piu jibbosa di salomon praticamente
[quote='dennymatto' pid='107937' dateline='1356783466']
la salomonder è data a 1/2 da una scala da 1a5 sul mio catalogo salomon del 2012, è la piu jibbosa di salomon praticamente
[/quote

Good
Allora la Salvatore è 1 e la Salomonder, come hai letto tu, è 1 / 2...
Ciao ragazzi,
grazie per le risposte.
La Salomonder ha l'equalizer e ho letto che il suo lavoro in conduzione "tranquilla" lo fa.
E' per questo che avevo pensato a questa perchè ha qualcosina in più oltre al jibbing...
Ciao, se ti posso esse utile io ho la salomon ACID e un mio amico la Salomonder e quindi l'ho provata varie volte.
Come flex sono abbastanza simili perchè la salomonder è leggermente più morbida ma essendo piatta comunque non è una ciabatta, mentre la Acid è un pelo più rigida ma essendo sbananata rimane comunque molto morbida e divertente. Tutte e due hanno l'equalizer, sistema che funziona molto bene e quindi come tenuta ti garantisco che non sono male, in fresca è meglio la Acid perchè il camber inverso aiuta nel galleggiamento. In conclusione sono due ottime tavole per divertirsi, la Acid è leggermente più polivalente, a te la scelta, per me non sbagli con nessuna delle due.
Poi se vuoi proprio cazzeggiare io mi trovo molto bene anche con la Nitro Subzero, veramente giocosa e grazie al Gullwing ha anche una tenuta accettabile, certo è una tavola che in fresca e conduzione ha i suoi limiti ma non è stata concepita per quello, comunque se hai un pò di manico la puoi sfruttare in ogni occasione, ma questo vale per tutti i legni Figo
...e se aggiungessi queste due: K2 WWW e Hostile Pimp Me?
Sono indeciso se comprare la WWW o spendere un pò meno andando sulla PimpMe.
Sono entrambe camber zero.
La WWW so che ha delle punte belle alte mentre la PimpMe non saprei.
Misure K2 WWW: 151 o 154
Misure PimpMe: 152 o 155
Grazie.
Pagine: 1 2
URL di riferimento