MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Salomon Pledge 29.5 nuovi prezzo shock
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cedo Salomono Pledge arrivati questa mattina prezzo di mercat 350 euro li cedo a 115 euro spediti mai indossati ancora con etichette e tutto. il numero è 29.5 cm che sarebbe il 46 e 1/3 della salomon ma che corrisponde a un 45 . Gli scarponi sono molto belli e confortevoli ma un po troppo duri per i miei gusti. Fatemi sapere se in un paio di giorni qualcuno li vuole altirmenti li mando indietro al negozio che mi rimborsa. ciao Good

dimenticavo su roma consegna a mano 100 euro Smile
(28-12-2012 02:20 PM)Luke Ha scritto: [ -> ]Cedo Salomono Pledge arrivati questa mattina prezzo di mercat 350 euro li cedo a 115 euro spediti mai indossati ancora con etichette e tutto. il numero è 29.5 cm che sarebbe il 46 e 1/3 della salomon ma che corrisponde a un 45 . Gli scarponi sono molto belli e confortevoli ma un po troppo duri per i miei gusti. Fatemi sapere se in un paio di giorni qualcuno li vuole altirmenti li mando indietro al negozio che mi rimborsa. ciao Good

dimenticavo su roma consegna a mano 100 euro Smile
Azzzzzz e il mio nm SmileSmileSmileSmile
Ci rifletto
messagi uniti in automatico
(28-12-2012 02:20 PM)Luke Ha scritto: [ -> ]Cedo Salomono Pledge arrivati questa mattina prezzo di mercat 350 euro li cedo a 115 euro spediti mai indossati ancora con etichette e tutto. il numero è 29.5 cm che sarebbe il 46 e 1/3 della salomon ma che corrisponde a un 45 . Gli scarponi sono molto belli e confortevoli ma un po troppo duri per i miei gusti. Fatemi sapere se in un paio di giorni qualcuno li vuole altirmenti li mando indietro al negozio che mi rimborsa. ciao Good

dimenticavo su roma consegna a mano 100 euro Smile
Azzzzzz e il mio nm SmileSmileSmileSmile
Ci rifletto
Anno ???
Socio male non fai!!!
ho risposto in MP angelo
considerate per chi fosse interessato che lunedi se non li ho venduti li rispedisco per il diritto di recesso col negozio perchè ho solo dieci giorni di tempo per avvalermene.. gli scarponi li ho presi a 99 euro piu un buono che avevo da spendere e quindi siccome il buono comunque non me lo restituiscono perchè era da usare entro il 27 dicembre Sad per correttezza li rivendo a 99 euro piu le spese di spedizione per corriere bartolini.
aggiungo anche delle foto reali
Non più disponibili sono tornati al negozio si può chiudere grazie Smile
URL di riferimento