MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Volkl Jibster 156 cm 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo Tavola Volkl Jibster 156cm anno 2012,la tavola ha 6 sciate ed è praticamente nuova,sciolina rifatta ed in ottimo stato,vendo a 220 euro spese incluse senza attacchi!!!
senno a 300 euro spese incluse con attacchi Burton Mission Blu...qualsiasi cosa domandate !!!
O scambio con Capita Horrorscope,Nitro Gullwing...insomma una tavola un pochino più "dura"....
(27-12-2012 04:33 PM)mofacchio Ha scritto: [ -> ]Vendo Tavola Volkl Jibster 156cm anno 2012,la tavola ha 6 sciate ed è praticamente nuova,sciolina rifatta ed in ottimo stato,vendo a 220 euro spese incluse senza attacchi!!!
senno a 300 euro spese incluse con attacchi Burton Mission Blu...qualsiasi cosa domandate !!!
O scambio con Capita Horrorscope,Nitro Gullwing...insomma una tavola un pochino più "dura"....

Moffacchio di dove sei?
Valmontone,Roma!!Wink)
Mofacchio questa jibbster è più morbida della horrorscope ?
Se si, sento in mio amico adesso è alla ricerca di una mollicciona.
(27-12-2012 11:09 PM)DioFEBO Ha scritto: [ -> ]Mofacchio questa jibbster è più morbida della horrorscope ?
Se si, sento in mio amico adesso è alla ricerca di una mollicciona.

Ciao,giarda un mio amico ha l horrorscope e ti posso dire che la Jibster é decisa piu morbida,é u a tavola principalmente da Jibbing...molto molto morbida,la sto togliendo xke voglio qualcosa che sia piu x saltare......cmq se ha un horrorscope parlagliene xke m i teressa molto
Mofacchio, l'ho chiamato questa mattina dopo lavoro, mi ha detto che mi avrebbe richiamato, appena so qualcosa ti avviso subito, per il momento, up per te !
vabbenissimo io tnt sto qui!!X curiosità ma di che anno é la sua Horrorscope...vbb up anche x te Wink) fmm sspere qnd vuoi
Lui non ha una horrorscope, voleva comprarla da un suo amico, è della scorsa stagione
ok..vabbene fammi sapereSmile
URL di riferimento