MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavole Burton:Cruzer, Bullet, Clash; attacchi Burton Freestyle L, M, M
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vendo 3 tavole Burton con attacchi Burton Freestyle:
1) Burton Cruzer 151 2006 : usata da me per imparare, non presenta segni nè sul top nè sulla soletta ma solo alcuni lievi graffi sulla punta per contatto con altri sci e board , ottima entry level made in Polonia ( e non in Cina come le Burton attuali) 80€

2) Burton Clash 155 2008: tavola praticamente nuova di un'amica (aqcuisto non idoneo), anche questa è ottima per iniziare inoltre non ha nessun segno 130€

3) Burton Bullet 159 2008: tavola entry level wide, nessun segno sul top, qualche segno sulla soletta ma nulla di rilevante 120€

4) 3 attacchi Burton Freestyle: 2 attacchi 2008 taglia M (1 bainco e 1 nero) 40€ ciascuno; un attaccho taglia L 2006 grigio e arancione 30€

Vendo sia separato che tavola+attacco (prezzo tavola+20€= prezzo set up), se prendete tutto lo stock oppure due set up il prezzo sarà ancora più basso. I prezzi sono comunque trattabili se realmente interessati.

(altre foto verranno aggiunte)
Ecco le altre foto
So che non sono del 2030, ma comunque sono buone tavole per iniziare ed esteticamente sono pari ad una tavola nuova.
Valuto qualche proposta di prezzo; includo ss
ciao la cruzer in realtà é del 2005. comunque ti conviene mettere gli annunci su ebay annunci e subito perché qui sul mercatino ho notato che hanno mercato principalmente o materiale recente o particolare. forse la clash e un paio di freestyle puoi sperare di venderli in poco tempo qui. questo é un mio consiglio personale so benissimo della qualità dei tuoi prodotti, io uso praticamente solo burton Big GrinBig Grin
Grazie, hai ragione, la Cruzer è 2005
(14-01-2013 11:01 AM)evolution Ha scritto: [ -> ]ciao la cruzer in realtà é del 2005. comunque ti conviene mettere gli annunci su ebay annunci e subito perché qui sul mercatino ho notato che hanno mercato principalmente o materiale recente o particolare. forse la clash e un paio di freestyle puoi sperare di venderli in poco tempo qui. questo é un mio consiglio personale so benissimo della qualità dei tuoi prodotti, io uso praticamente solo burton Big GrinBig Grin
Che ne dici di 100 spedito per la Cruzer più set di attacchi M bianchi?

Sono di Milano, se fossi della zona sarebbe ancora meglio fare uno scambio a mano.
Clash e Freestyle neri andati. Se qualcuno è interessato al resto accetto anche offerte ( ovviamente non ridicole )
Strano ma vero, è rimasta solo la Cruzer. Se qualcuno è interessato la posso scambiare anche per un paio di attacchi da abbinare ad uno Rough Foundation azzurra e bianca ( scarpone 43 ), anche con eentuale differenza da parte mia Good
Azz bullet venduta?
(11-02-2013 04:46 PM)Irlpanda Ha scritto: [ -> ]Azz bullet venduta?

Si, mi è rimasta solo la povera Cruzer
Pagine: 1 2
URL di riferimento