MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: power balace?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao ragazzi!
oggi facevo un po di pulizia ed è saltato fuori il power balance che avevo acquistato tipo 2 anni fa!
Sono sempre stato dubbioso sull'efficacia ma magari qualcuno lo ha provato sulla tavola e sa dirmi se è na cagata o no!
ciaooooFigo
(24-12-2012 02:23 PM)raffo4dj Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi!
oggi facevo un po di pulizia ed è saltato fuori il power balance che avevo acquistato tipo 2 anni fa!
Sono sempre stato dubbioso sull'efficacia ma magari qualcuno lo ha provato sulla tavola e sa dirmi se è na cagata o no!
ciaooooFigo
Ovvio che lo è
Ioper la prima volta ieri ho scordato di indossarlo e puta caso mi sono smaciullato un ginocchio!!!!!!!ahahahahaha 37 buttati è solo moda io lo metto perchê devo ammortizzare la spesa!!!!
ahaha quindi è na cagata! io quando lo presi mi ricordo che feci tutti i test di "rito" e "sembrava " funzionare ma magari inconsciamente volevo giustificare 39€ spesi/buttati Big Grin
Comunque sarei curioso di sapere se qualcuno sulla tavola ha avuto modo di appurare che FUNZIONA o NON FUNZIONA!
Anche io ho passato tutti i test ma secondo me è solo una cosa psicologica per giustificare i 39€ come dici te!!!!!!!!!!! Sulla tavola secondo me non serve a niente gli unici miracoli li possono fare dei brai maestri!!!!!
(24-12-2012 02:35 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Anche io ho passato tutti i test ma secondo me è solo una cosa psicologica per giustificare i 39€ come dici te!!!!!!!!!!! Sulla tavola secondo me non serve a niente gli unici miracoli li possono fare dei brai maestri!!!!!

GoodGoodGood
Scusate l'ignoranza, ma sto power balance che è?
(24-12-2012 02:38 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]Scusate l'ignoranza, ma sto power balance che è?

http://www.youtube.com/watch?v=6gIMxjr3n5U
Er braccialetto pe l' equilibrio... Detto in parole povere.. Comunque steve scrivi power balance su google e lo trovi.. Usiamola sta tecnologia .. A mio parere sto braccialetto è una gran minchiata
una volta andava il bracciale di rame!cmq l'americani so troppo forti,te vendeno pure la plastica a 39 euri come daltronde fanno pure con le scarpe!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento