io salgo stasera e sto su fino a lunedì sera. io avrò una giacca nera e azzurra con pants neri. ci si vede su! bella!!!
non sono mai stato a montecampione nonostante sia poco distante da me....come è messo a piste?
30 km di piste circa (una decina di rosse, 4 blu e 4 nere).
come freeride ce ne sono alcuni carini e poi negli ultimi anni 3 delle 4 nere non vengono più battute, per la nostra gioia.
come park è messo male, anche se un maestro all'immacolata mi diceva che hanno intenzione di mettere giù qualche rail.
qui trovi la mappa degli impianti:
http://www.montecampioneskiarea.it/impianti.html
Grazie...prima o poi ci farò un salto a vedere, è un peccato scervello vicino e non esserci mai andato
quando sali fai un fischio che io son su spesso

Ma ho sentito che era fallito??
Mi anno detto una caxxxta da quanto leggo!!!!
La neve come era??
In maniva (bs) fino a sabato non era malvagia ,ma da sabato in poi un disastro,
Difatti domani vado in tonale ,speriamo che sia meglio....
È fallita la vecchia società, ora l'associazione commercianti ha preso in gestione gli impianti.
La neve fino a domenica era buona, lunedì così così, a Natale ci ha piovuto sopra.
Stasera dovrei salire di nuovo, ma se la neve non è buona domenica vado pure io al tonale...
(28-12-2012 10:13 AM)Miguel Ha scritto: [ -> ]È fallita la vecchia società, ora l'associazione commercianti ha preso in gestione gli impianti.
La neve fino a domenica era buona, lunedì così così, a Natale ci ha piovuto sopra.
Stasera dovrei salire di nuovo, ma se la neve non è buona domenica vado pure io al tonale...
visto tutto solo ora! anche il pm di miguel

allora la neve fino a natale era parecchio buona, niente di straordinario ma ci stava.
a natale ha piovuto così tanto che volevo salire a sciare in costume da bagno e cuffia!

poi il 26 ha nevicchiato un po' a 1.800, a 1.200 ancora pioggia.
il 27, cioè ieri, che ho fatto un mattiniero la situazione era questa:
l'ultima pista rossa di 1800 chiusa, la pista con l'ancora aperta giusto per collegare le due parti ma sconsigliata la sosta, il resto neve appena sufficiente/neve dura ghiacciata. a 1200 erba che fioccava fuori, giusto una lingua di pista innevata preparata con i gatti

Grande Evolution, quindi solo secondino baite larice e splaza surfabili ed il resto da evitare?