MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: protezioni paracoccige e paraschiena/pettorina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti , sto cercando innanzi tutto un pantaloncino paracoccige, e un paraschiena, anche di quelli fatti a gilet o a maglietta con protezioni petto spalle schiena, spero di essermi spiegato.
Comunque essendo le mie prime protezioni non vorrei spenderci tanto , visto che comunque non ho la minima idea del livello di comfort.
Aspetto proposte.Clapping
(21-12-2012 07:22 PM)andrea3232 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti , sto cercando innanzi tutto un pantaloncino paracoccige, e un paraschiena, anche di quelli fatti a gilet o a maglietta con protezioni petto spalle schiena, spero di essermi spiegato.
Comunque essendo le mie prime protezioni non vorrei spenderci tanto , visto che comunque non ho la minima idea del livello di comfort.
Aspetto proposte.Clapping

in questi giorni cercando dei regali di natale in un negozio sportivo ho visto delle maglie aderenti....molto traspiranti di rugby.....con protezioni fatte bene (non rigide eh)....ce n'era anche una dell'italia rugby...molto figa Smile

ovviamente sempre stesso discorso tra protezione morbida e rigida....ma io dico che come comodità una roba del genere non ha paragoni......
URL di riferimento