MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: set up tavola e attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cerco un setup per un amico fuori forum

questi i comandamenti fischio

1. 200 euro di budget (per entrambe i pezzi)
2. 80kg di rider
3. porta un 42 (per ora ha dei burton non so cosa di un paio di anni) quindi attacco di giusta misura
4. ha fatto qualche ora di maestro
5. mai entrato in park e non ne ha intenzione
6. solo pista ma lo attira la fresca
7. ne viene da una palmer (forse pulse) con dei drake non so cosa...quindi un attacco che non glieli faccia rimpiangere....almeno come comodità
8. gli ho spiegato le differenze velocemente e sembra essere orientato su una camber con flex medio in ogni caso non una tavola da grattacapi (ma d'altronde dato il budget...)
9. non ha esigenze di grafica o solette ma non deve assomigliare ad un campo di battaglia insomma
10. non commettere atti impuri
Ciao Don, io ho una BlackHole Escape Twin 153, però senza attacchi, io faccio 75Kg e mi porta a spasso che è una meraviglia, Tavola polivalente, camber classico, flex medio e secondo me un'ottima tavola entry level, ho messo l'annuncio qualche minuto fa.
Prezzo 130 scudi..(direi ottimo avendo un budget di 200€)

In regalo il Pad della Burton montato ma mai usato, (i 6 "chiodi" nero opaco che si attaccano singolarmente)
Ciao
io sto vendendo una Burton Operator Shaun White 156 del 2010 con attacchi Drake in alluminio cee'way tg M, oppure mio cugino vende la sua Custom X 158 della stagione 2008/2009 con Attacchi Burton Co2 tg. M
La richiesta per la prima è di 200 € per il secondo set 150€.
Nitro Team Gullwing 157, modello 2011 usata molto molto poco quindi perfetta.

Se interessa mando foto

Ciao
Don, ho un amico per Burton Easy Livin 155 (come quella di Ari, la ricordi?), con attacchi Cartel Est. La tavola e' in ottime condizioni, gli attacchi un po' usurati ma vanno bene, 170 euro...Se e' fammi sapere che ci organizziamo!
io ho sempre i miei soliti salomon chief slct bianchi da vendere. prezzo popolare.

ciao

a
URL di riferimento