MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Wakeboard?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
In barca costa troppo!! Ora i cable nascono (quasi) come i funghi! Un du pai (simile al system 2.0 ma tutto made i italy) a milano oltre al cable dell'idroscalo, 2 du pai a dello in provincia di brescia, casa du pai (ipnes per la precisione) con una linea con pool gap Eek 2 system 2.0 a montichiari, il palo palo e wsp con il system 2.0 vicino al lago di garda, 1 a padova, ivrea, a maggio aprono un cablepark figo a 6 pali a ravenna, li vicino c'è il mima e un'altro che non ricordo il nome, poi al sud ne aprono ancora..insomma la barca è più difficile si impara anche di più ma costa tanto, e chimeloffaffà Big Grin
intatti all idroscalo don 30€ ti fai 3 ore e piu...ecchecdazzz.infatti voglio provarci appena comincia a fare un po piu caldo dalle parti di montichiari
(22-04-2014 01:07 PM)Filippo Pidivì Ha scritto: [ -> ]In barca costa troppo!! Ora i cable nascono (quasi) come i funghi! Un du pai (simile al system 2.0 ma tutto made i italy) a milano oltre al cable dell'idroscalo, 2 du pai a dello in provincia di brescia, casa du pai (ipnes per la precisione) con una linea con pool gap Eek 2 system 2.0 a montichiari, il palo palo e wsp con il system 2.0 vicino al lago di garda, 1 a padova, ivrea, a maggio aprono un cablepark figo a 6 pali a ravenna, li vicino c'è il mima e un'altro che non ricordo il nome, poi al sud ne aprono ancora..insomma la barca è più difficile si impara anche di più ma costa tanto, e chimeloffaffà Big Grin

Verissimo, ma dalle mie parti o fai barca o fai barca...nel club dove giro stanno provando a mattere il system ma hanno forti problemi di burocrazia a rallentare il tutto!
Tanto per cambiare la burocrazia italiana...per mettere giù 4 pali con 2 plinti di cemento rimovibili quando vuoi e un motore elettrico da 7kw ci devono pure pensare...saranno proprio coglioni sti tedeschi che hanno circa 190 impianti...
Questo è il PCW Good http://www.youtube.com/watch?v=0_dPlFi6z...jtFeYmjsFQ
(13-05-2014 10:31 AM)Filippo Pidivì Ha scritto: [ -> ]Tanto per cambiare la burocrazia italiana...per mettere giù 4 pali con 2 plinti di cemento rimovibili quando vuoi e un motore elettrico da 7kw ci devono pure pensare...saranno proprio coglioni sti tedeschi che hanno circa 190 impianti...
Questo è il PCW Good http://www.youtube.com/watch?v=0_dPlFi6z...jtFeYmjsFQ

Conosco il PCW perchè ci gira un ragazzo a cui ho venduto la mia vecchia tavola, domani vado a provare a colico (a pochi Km da dove lavoro) dove hanno messo un wakepark dentro a un ex laghetto di pesca sportiva.

Cmq hai ragione, mega burocrazia per montare 4 pezzi in croce in un' ansa del lago dove non va nessuno a fianco della statale.
(13-05-2014 11:17 AM)vinceslao Ha scritto: [ -> ]
(13-05-2014 10:31 AM)Filippo Pidivì Ha scritto: [ -> ]Tanto per cambiare la burocrazia italiana...per mettere giù 4 pali con 2 plinti di cemento rimovibili quando vuoi e un motore elettrico da 7kw ci devono pure pensare...saranno proprio coglioni sti tedeschi che hanno circa 190 impianti...
Questo è il PCW Good http://www.youtube.com/watch?v=0_dPlFi6z...jtFeYmjsFQ

Conosco il PCW perchè ci gira un ragazzo a cui ho venduto la mia vecchia tavola, domani vado a provare a colico (a pochi Km da dove lavoro) dove hanno messo un wakepark dentro a un ex laghetto di pesca sportiva.

Cmq hai ragione, mega burocrazia per montare 4 pezzi in croce in un' ansa del lago dove non va nessuno a fianco della statale.

lavori a colico?? io a delebio li attaccato..non andare a quella p**** costa 10 euro 10 minuti per un normalissimo cable di 50 metri dai..
Lavoro a Mandello, ho provato ma è veramente corto corto!

un saltino e sei subito in ballo a invertire il senso.
Cmq non avevo mai provato il cable ed è stato interessante, sicuramente da rifare in qualche posto un po' serio!
http://www.wakeparadise.it/ (gestisce ludo-the garden)
Qui hanno 2 linee e si prenota online quindi non si fa la fila
Tra poco aprono 2 linee a Dello in provincia di Brescia una corta con pool gap Good
quando comincia a fare un po piu caldo vado a provare al wakeparadise.sono andato a vedere la struttura e non e' per niente male
(22-04-2014 02:20 PM)swa Ha scritto: [ -> ]intatti all idroscalo don 30€ ti fai 3 ore e piu...ecchecdazzz.infatti voglio provarci appena comincia a fare un po piu caldo dalle parti di montichiari

All'idro 30€ 4 ore 35€ giornaliero Good
Al cable però nuoti tanto sopratutto per chi è alle prime armi o per chi vuole provare trick nuovi, il system infatti è nato per imparare
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento