MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: che attacchi per una salomon pulse?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho da poco regalato una pulse, vorrei abbinare degli attachi. Ho trovato questi: salomon rhytm/ ride lx/k2 uprise/k2 formula/ ride revolt/ Hostile excuse . Che ne dite? ALtre soluzioni?
la pulse è una tavola da principiante adatta a chi è agli inizi... dipende dal tuo budget, dal tuo tipo utilizzo etc.. cmq ti conviene prendere un attacco buono che ti porterai dietro... io mi trove bene con i drake reload e ho una pulse
(18-12-2012 02:56 PM)gianlupo Ha scritto: [ -> ]la pulse è una tavola da principiante adatta a chi è agli inizi... dipende dal tuo budget, dal tuo tipo utilizzo etc.. cmq ti conviene prendere un attacco buono che ti porterai dietro... io mi trove bene con i drake reload e ho una pulse

Dispongo di circa un centinaio di uero e ho trovato a questo prezzo gli attacchi di cui ho scritto sopra, adesso mi guardo i drake
io ho i reload del 2011 per me grande attacco... io mi trovo bene...cmq qui sul foro anche dei fifty parlano molto bene.. sempre a cricchetti comunque...
messagi uniti in automatico
io ho i reload del 2011 per me grande attacco... io mi trovo bene...cmq qui sul foro anche dei fifty parlano molto bene.. sempre a cricchetti comunque...
Il ride lx è un buon attacco all mountain il revolt forse un po' più freestyle.
Forse meglio lx.
Ho trovato i reload su ebay.de verdi quindi starebbero pure bene con la tavola sono i 2012 a 135 euro piu' 10 di sped non e' male no?
Se per 2012 intendi quelli dello scorso anno mi sembra un po tantino....se pensi che su fresh farm e maxi sport si trovavano a 89 spediti!!! Magari se cerchi meglio trovi anche i 2013 a meno di 145!!!
Hai un PM Good
domanda da noob: la grandezza degli attacchi (N di piede indicato sui siti) è riferita al piede nudo o al piede con scarpone addosso?
I reload sono un pò fuori budget, i ride lx me li consigliate?
La tg degli attacchi va in base alla misura dello scarpone e a volte anche dall'ingombro dello scarpone stesso,sarebbe meglio che dicessi il modello dello scarpone così ti si può aiutare meglio!!!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento