MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Acquisto Scarponi.. Salomon Faction Vs Salomon F 20 Vs NORTHWAVE - LEGEND
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Purtroppo di questi nitro reducer non si trova più traccia sul sito nitro, mi sa che non li fanno più oppure hanno cambiato nome...io ho gli F20 e mi trovo benissimo, però se prediligi la fresca forse ti conviene prendere qualcosa di più sostenuto, se vuoi stare compatto guarda sempre la serie F salomon ma magari l'F22 oppure i nuovi F3.0 o ancor più sostenuto F4.0
(25-09-2013 05:41 PM)barbaro82 Ha scritto: [ -> ]Purtroppo di questi nitro reducer non si trova più traccia sul sito nitro, mi sa che non li fanno più oppure hanno cambiato nome...io ho gli F20 e mi trovo benissimo, però se prediligi la fresca forse ti conviene prendere qualcosa di più sostenuto, se vuoi stare compatto guarda sempre la serie F salomon ma magari l'F22 oppure i nuovi F3.0 o ancor più sostenuto F4.0

He ho visto si che nel sito non ci sono...spero magari di trovarli in negozio...
Proverò anche L'F22 o L'F3.0. Spernado che mi ritirino l'usato.
(25-09-2013 05:56 PM)mattscape Ha scritto: [ -> ]
(25-09-2013 05:41 PM)barbaro82 Ha scritto: [ -> ]Purtroppo di questi nitro reducer non si trova più traccia sul sito nitro, mi sa che non li fanno più oppure hanno cambiato nome...io ho gli F20 e mi trovo benissimo, però se prediligi la fresca forse ti conviene prendere qualcosa di più sostenuto, se vuoi stare compatto guarda sempre la serie F salomon ma magari l'F22 oppure i nuovi F3.0 o ancor più sostenuto F4.0

He ho visto si che nel sito non ci sono...spero magari di trovarli in negozio...
Proverò anche L'F22 o L'F3.0. Spernado che mi ritirino l'usato.
I reducer effettivamente non sono più in produzione quindi o li trovi in qualche negozio dell'anno scorso o li prendi online che qualcosa ancora si dovrebbe trovare, il problema è che così non li puoi provare..
matt aspetta. vai tranquillo quelle sporgenze sono normali! non sono niente di anomalo! non toccherai mai la neve carvando con quella poca sporgenza..

GoodGoodGood
(27-09-2013 12:21 AM)evolution Ha scritto: [ -> ]matt aspetta. vai tranquillo quelle sporgenze sono normali! non sono niente di anomalo! non toccherai mai la neve carvando con quella poca sporgenza..

GoodGoodGood

ok grazie, il problema è che devo prendere solo tavole wide...se volessi una tavola normale...sono fuori?
(27-09-2013 08:54 AM)mattscape Ha scritto: [ -> ]
(27-09-2013 12:21 AM)evolution Ha scritto: [ -> ]matt aspetta. vai tranquillo quelle sporgenze sono normali! non sono niente di anomalo! non toccherai mai la neve carvando con quella poca sporgenza..

GoodGoodGood

ok grazie, il problema è che devo prendere solo tavole wide...se volessi una tavola normale...sono fuori?

io, che sono una pippa, ho scarpone 44, 29 cm (burton ion 2009 penso abbastanza compatto) e uso tavole normali e non ho mai avuto problemi. se proprio vedi che non ci stai proprio, ma non penso, aumenti appena lo stance e gli angoli degli attacchi.

a meno che il tuo riding sia simile a questo..

[Immagine: Winter-snowboard-Powder-carver-Carving-b...ardrin.jpg]
fischiofischiofischiofischio
(27-09-2013 12:52 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]
(27-09-2013 08:54 AM)mattscape Ha scritto: [ -> ]
(27-09-2013 12:21 AM)evolution Ha scritto: [ -> ]matt aspetta. vai tranquillo quelle sporgenze sono normali! non sono niente di anomalo! non toccherai mai la neve carvando con quella poca sporgenza..

GoodGoodGood

ok grazie, il problema è che devo prendere solo tavole wide...se volessi una tavola normale...sono fuori?

io, che sono una pippa, ho scarpone 44, 29 cm (burton ion 2009 penso abbastanza compatto) e uso tavole normali e non ho mai avuto problemi. se proprio vedi che non ci stai proprio, ma non penso, aumenti appena lo stance e gli angoli degli attacchi.

a meno che il tuo riding sia simile a questo..

[Immagine: Winter-snowboard-Powder-carver-Carving-b...ardrin.jpg]
fischiofischiofischiofischio

haha.. sisi piego cosi Big Grin
ok farò delle prove in negozio...
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento