MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vestibilità giacche Special Blend
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Raga, qualche possessore mi sà dire comè la calzata delle giacche Special Blend? Sono 1.78 per 75 kg Ho una M di Burton e mi và giusta, la stessa taglia di Analog (giacca che stò vendendo nel mercatino) è già + larga e mi veste abbondante il giusto come piace a me.... e la Special Blend? Devo concludere per una giacca online ma ho il cruccio della taglia...

Thank'sGood
(17-12-2012 05:03 PM)dott.bianco Ha scritto: [ -> ]Raga, qualche possessore mi sà dire comè la calzata delle giacche Special Blend? Sono 1.78 per 75 kg Ho una M di Burton e mi và giusta, la stessa taglia di Analog (giacca che stò vendendo nel mercatino) è già + larga e mi veste abbondante il giusto come piace a me.... e la Special Blend? Devo concludere per una giacca online ma ho il cruccio della taglia...

Thank'sGood

Ciao, il mio modello è cirrus group di 2 anni fa, è una M, ci sto bello comodo anche con una felpa sotto e sono 183 x 72.
Di Special Blend io ho una giacca a piumino e veste enorme. Mi piace vestire largo quindi è una delle mie marche di abbigliamento preferite.
URL di riferimento