MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Stringhe dentati attacchi + sacca porta snow
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi qualcuno sa indicarmi dove trovare stringhe dentate degli attacchi?colorate possibilmente non nere Tongue o qualcuno ne ha da vendere, naturalmente nuove.. Tongue

Poi cerco una sacca porta snow misura 156 anche usata ho visto quelle di burton nuove a 40 euro ma prima di prenderle al negozio vorrei cercare di risparmiare se ce ne è la possibilità grazie a tutti quelli che mi aiuteranno Big Grin
Che stringhe ti servono? Ho qualcosa a casa
Le stringhe te le cambiano anche dove noleggiano le tavole in montagna.nuove.costo 3 o 5 euro mi pare
(14-12-2012 04:16 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Che stringhe ti servono? Ho qualcosa a casa
questa in foto per intenderci..sarebbe quella che fascia il collo del piede..non so se sono tutte uguali o no però.. io ho i flux ds45, praticamente ieri mentre allacciavo mi è andata la stringa sotto lo scarpone e s è mezza crepata ho paura che possa cedere da un momento all'altro e vorrei sostituirla..Ho visto anche qualcuno che le vende su internet ma le vendono a pacchi da dieci..
Spesso i noleggi di sci / zno' ne hanno a decine.. per 2 lire secondo me te la danno...
Piuttosto, attento che queste "stringhe" (che spesso chiamiamo anche "millerighe") ci sono di larghezze diverse, con passo delle righe diverso e con sistema da fissaggio diverso (alcune, come quella della foto, si infilano nell' apposito spazio previsto nell'attacco e altre invece vanno avvitate in un apposito foro nell'attacco).
Questo fa sì che non tutti i millerighe possono entrare in tutti i cricchetti ne' montati su tutti gli attacchi.. portati dietro tutto l'attacco!
messagi uniti in automatico
Piuttosto, con quello che costano i Flux, si crepa il millerighe??!?!? Sad
Io ho le stringhe flux pink!
(14-12-2012 07:16 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Io ho le stringhe flux pink!

Davvero ma le hai in più?non è che me le venderesti ari?...


Carlo non ci potevo credere neanche io...quando avevo i cartel ci s ho fatto di tutto e il massimo che è successo leggermente rovinato il tessuto sulle fasce..sti flux vanno molto bene ma se ti devo dire i materiali non mi sembrano il massimo.. poi puo darsi che ho avuto sfiga io in questo caso.. Comunque grazie per le dritte..
se le tagliate con le lamine!!

cmq si se le vuoi stanno qui.
No no non si è tagliata con la lamina..ci sono andato a finire sopra con lo scarpone..si è piegata su se stessa e praticamente proprio alla base della stringa si è fatta una crepa nella plastica che lascia la stringa mezza appesa...io c 'ho surfato lo stesso tutto il giorno pero meglio cambiarla..
Comunque si Ari se puoi te le prendo sicuro.. dimmi quant'è (anche in MP e se ti va bene una ricarica postpay) e se riesci a spedirmele anche con una posta prioritaria.. Smile
luke per la sacca ti dico questa http://www.freshfarm.it/sacca-snowboard/...5-1235.jsp

costa un pochetto è vero ma te la tieni per tutta la vita e se aspetti a fine stagione come ho fatto io la prendi a molto meno io l'ho pagata in un negozio di viterbo 35 eurini la versione cargo che volendo ci stanno anche due tavole chiaramente senza attacchi impermeabilissima cosa veramente utile quando si sale e scende in giornata con la macchina ben imbottita è una 161 e ti dico contro gli urti piu è abbondante meglio è non da impiccio assolutamente io ci metto dentro una 152/155 e vado alla grande ce ne sono molte in commercio su questa cifra e secondo me vale la pena spenderci
Pagine: 1 2
URL di riferimento