MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Lib Tech Travis Rice Pro 157 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vendo questa splendida tavola, usata pochissimo e tenuta perfettamente. Vendo perché sono passato a Jones Flagship.

Domani allego foto e metto un prezzo, intanto accetto offerte ragionevoli.

Vendo anche attacchi Burton Cartel Restricted 2012 Re:Flex.

Tavola completa di custodia. Preferisco scambio a mano in zona Arona/Romagnano Sesia, così chi compra la valuta di persona.

Preferisco vendere con attacchi. Spedisco anche, ma prima devo ricevere il pagamento.
Spara un prezzo, ho forse un socio che la cercava a settembre ma non l'ho più sentito
Aggiungo le foto. Prezzo: sono orientato sui 400€, la tavola è stata usata solo 3 uscite a Cervinia, soletta e lamine perfette, posso consegnarla sciolinata a caldo a nuovo, con lamine fatte...

[attachment=7814]
[attachment=7815]
[attachment=7816]
[attachment=7817]
[attachment=7818]
messagi uniti in automatico
Aggiungo foto degli attacchi. Prezzo da definire.
[attachment=7819]
[quote='overrider' pid='106230' dateline='1355477112']
Aggiungo le foto. Prezzo: sono orientato sui 400€, la tavola è stata usata solo 3 uscite a Cervinia, soletta e lamine perfette, posso consegnarla sciolinata a caldo a nuovo, con lamine fatte...





libidine!!!!
veramente stupenda!!! il prezzo è un po' altino.... se scendi un po ci faccio un pensiero io....!!!!
Vado a vedere la media prezzi online sull'usato: se è corretto scendere, scenderò!
novita sul prezzo ?
Cavolo, non la vende nessuno! Mi sa che il prezzo resta quello! Però considera che ho anche la sua custodia originale, e la consegno sciolinata e laminata a nuovo (faccio tutto da 25 anni... Smile

Di dove sei?
messagi uniti in automatico
(14-12-2012 11:44 AM)DioFEBO Ha scritto: [ -> ]novita sul prezzo ?

400€ sciolinata a caldo e laminata, con custodia originale. Meglio consegna a mano perchè così chi la compra vede che è in ottimo stato!
Sicuramente è nuovissima come si vede dalle foto, ma io passo per le mie tasche è troppo. Buona vendita
(14-12-2012 12:07 PM)DioFEBO Ha scritto: [ -> ]Sicuramente è nuovissima come si vede dalle foto, ma io passo per le mie tasche è troppo. Buona vendita

L'altro giorno su ebay ne ho persa una 153 horse power perchè non sono riuscito a seguire la fine dell'asta, cmq è stata venduta a 336€ + 10 spedizione... NUOVA però...

A 400€ passo pure io!!!
vado a vedere su Ebay classico allora
Pagine: 1 2
URL di riferimento