MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton co2 2010 taglia L
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo binding co2 di qualche stagione fa. Sono come immacolati, avranno neanche dieci uscite, quindi sono perfetti in tutto. Li vendo perche davvero sono troppo sostenuti per il mio tipo di raiding, e provo ogni anno ma alla fine fanno polvere. Sono disposto a inviare foto via mail o whats app perche postarle nei forum propio nn mi riesce di postarle. I binding hanno sistema di aggancio a disco. Li vendo a 150 euro comprese spese di spedizione. Ma ritiro a mano sarebbe meglio.
(11-12-2012 08:09 PM)tulipanoblu Ha scritto: [ -> ]Vendo binding co2 di qualche stagione fa. Sono come immacolati, avranno neanche dieci uscite, quindi sono perfetti in tutto. Li vendo perche davvero sono troppo sostenuti per il mio tipo di raiding, e provo ogni anno ma alla fine fanno polvere. Sono disposto a inviare foto via mail o whats app perche postarle nei forum propio nn mi riesce di postarle. I binding hanno sistema di aggancio a disco. Li vendo a 150 euro comprese spese di spedizione. Ma ritiro a mano sarebbe meglio.

Up abbasso a euro 100 piu le spese di spedizione
URL di riferimento