MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Maschera Oakley Airbrake
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi, vendo le seguente maschera:

Oakley Airbrake montatura bianca con lenti:

- H.I Yellow (il top per il cattivo tempo)
- Fire Iridium (Il top per il bel tempo)
- Black (lente fantastica per il sole oltre che superfiga)

Solo di lenti passiamo i 200 euro.... Più la maschera.... Che con 2 lenti viene venduta nuova a 250.. Be insomma e il meglio di casa oakley, cambio lente immediato etc..... Condizione ottime!!!! Eek

Vendo al prezzo urlo di 150 + sped!!!!!!!!!!!!EekEekEek

Fatevi sotto!!
(11-12-2012 05:00 PM)El Terible Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, vendo le seguente maschera:

Oakley Airbrake montatura bianca con lenti:

- H.I Yellow (il top per il cattivo tempo)
- Fire Iridium (Il top per il bel tempo)
- Black (lente fantastica per il sole oltre che superfiga)

Solo di lenti passiamo i 200 euro.... Più la maschera.... Che con 2 lenti viene venduta nuova a 250.. Be insomma e il meglio di casa oakley, cambio lente immediato etc..... Condizione ottime!!!! Eek

Vendo al prezzo urlo di 150 + sped!!!!!!!!!!!!EekEekEek


Fatevi sotto!!

foto.... potrebbe interessarmi Wink

ah, come mai la vendi? non ti trovi bene? ciaoooooooooo
(11-12-2012 08:49 PM)musgo Ha scritto: [ -> ]
(11-12-2012 05:00 PM)El Terible Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, vendo le seguente maschera:

Oakley Airbrake montatura bianca con lenti:

- H.I Yellow (il top per il cattivo tempo)
- Fire Iridium (Il top per il bel tempo)
- Black (lente fantastica per il sole oltre che superfiga)

Solo di lenti passiamo i 200 euro.... Più la maschera.... Che con 2 lenti viene venduta nuova a 250.. Be insomma e il meglio di casa oakley, cambio lente immediato etc..... Condizione ottime!!!! Eek

Vendo al prezzo urlo di 150 + sped!!!!!!!!!!!!EekEekEek


Fatevi sotto!!

foto.... potrebbe interessarmi Wink

ah, come mai la vendi? non ti trovi bene? ciaoooooooooo

La vendo perché ho la malattia della scimmia urlatrice... Ho visto una eg2 camo che mi piace e questa che é come nuova sarebbe di troppo.... Per le foto devi asp fine settimana.... Consegna a mano a pinzolo/Campiglio... Nella sua super custodia...
Ciao, coda anche io per le foto dopo Musgo.
Due foto anche a d.bianchi@aol.it

Ciao
Ragazzi per le foto bisogna aspettare fine settimana.. La maschera é praticamente pari al nuovo... Con tre lenti da paura... A fine settimana non so nemmeno se ci arriva....
(13-12-2012 12:29 AM)El Terible Ha scritto: [ -> ]Ragazzi per le foto bisogna aspettare fine settimana.. La maschera é praticamente pari al nuovo... Con tre lenti da paura... A fine settimana non so nemmeno se ci arriva....

meno male che ho già la polarizzata, altrimenti il mio portafogli starebbe già piangendo! DhoDhoDho

ragazzi a questo prezzo con quelle lenti è un affare della madonna! piuttosto prendetela e piazzate su ebay una lente tra black e fire! vi ritrovate la maschera gratis in mano! non fatevi scappare questa supermaschera! ah che scimmia che c'ho DhoDho

terible! sei un pazzo sia per il prezzo sia per lasciare un così bel prodotto! pazzo! Big Grin Big Grin
Up x Elterrible la maschera io lo vista ( era la mia ) ed è pari al nuovo
Ho attaccato una malattia a tutti e mi vergogno
SadSadSadSadSad
Upppp ragazzacci!
messagi uniti in automatico
Upppp ragazzacci!
Si, ma due foto???
Pagine: 1 2
URL di riferimento