MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavole
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
sono indeciso sull'acquisto di una tavola shaun white anno 2007 e una custom x anno 2007..... qualcuno che le ha provate o cmq le conosce bene? vorrei dei chiarimenti su pro e contro di queste tavole.. ringrazio in anticipo ;-)
ciao le ho provate entrambi... sono 2 tavole completamente diverse fra loro...la White è dura, pura freestyle molto reattiva e se sbagli in un attimo ti ritrovi perterra senza sapere come è successo....la Custom è più versatile se vuoi fare park è ok se vuoi fare delle surfate in pista o fuori va bene è una All-Mountain va bene in qualsiasi situazione....ma prenditi una bella NITRO T1....ciao

Guest

Beh ioti consiglio una RIDE DH 07...........SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco io oltre burton non ho mai provato nulla, quindi delle nitro non so proprio nulla... la T1 com'è? sono andato in un negozio e mi vendevano la T2 a 300 euro dell'anno scorso... è molto diversa dalla t1?cmq consigli nitro anziche burton? e grazie mille per le delucidazioni...
ah io non voglio una tavola specifica solo per park... quindi la white la escludo a priori... voglio una tavola che giri bene in park e che perdoni un po gli errori ma che poi non mi precludi una surfata quando non giro in park..
allora la Nitro T2 è una bella tavola ma troppo complicata molto reattiva... margine di errore nessuno...a questo punto prenditi una bella BURTON SEVEN e non sbagli...
si tra poco mi arriva una seven2008.. e via..ho provato una ride e una salomon e mi ero trrovato bene..pero vada per la seven..
URL di riferimento