MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Rough XS 146 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vendo snowboard Rough XS, misura 146 della stagione 2011/2012.
E' stato usato solo 4-5 volte la stagione scorsa dalla mia ragazza (qui da noi ha nevicato pochissimo).

Caratteristiche:
- flex: 3/10
- Inverted Camber
- Continuous Rocker
- Twin Tip
- Hammer Head Construction
- Anti-shock Woodcore

Rough è un'azienda Italiana!

PREZZO: 255 euro.

Per altre info o foto non esitate a contattarmi.

[Immagine: IMG_20121204_205835_640.jpg]

[Immagine: IMG_20121204_205958_640.jpg]

[Immagine: IMG_20121204_210024_640.jpg]
RIBASSO!!
Nuovo prezzo: 245 euro!!
ciao,
scusa se mi permetto ma secondo me sei decisamente fuori mercato come prezzo:
io ho preso la settimana scorsa la M 2012 incellofanata a 160, ed in negozio quelle di quest'anno stanno a 290... conta che la tua, seppure poco, è usata...
Beh, quando l'ho comprata io in negozio, me l'hanno fatta pagare 345 euro ... quindi o mi hanno fregato (il che può essere Sad ) o quest'anno l'hanno abbassata di brutto Blink

Comunque se qualcuno è interessato può anche farmi un'offerta e poi se ne parla Wink
messagi uniti in automatico
Anzi, sono andato a controllarmi le note che mi ero scritto:
- da listino Rough, la tavola (l'anno scorso ovviamente) costava: 330 euro
- il negoziante dove l'ho comprata mi ha fatto: 359 euro

Quindi, ripeto, o quest'anno hanno abbassato di brutto i prezzi (boh, magari per la crisi?), o hanno fatto delle modifiche al modello (in questo caso probabilmente peggiorative dato l'abbassamento di prezzo) ... non saprei ...

Comunque accetto offerte e poi ne parliamo Smile

Grazie comunque a "scuotter" per avermi aggiornato sui prezzi di quest'anno Good
(16-12-2012 03:29 PM)lona79 Ha scritto: [ -> ]Anzi, sono andato a controllarmi le note che mi ero scritto:
- da listino Rough, la tavola (l'anno scorso ovviamente) costava: 330 euro
- il negoziante dove l'ho comprata mi ha fatto: 359 euro

Quindi, ripeto, o quest'anno hanno abbassato di brutto i prezzi (boh, magari per la crisi?), o hanno fatto delle modifiche al modello (in questo caso probabilmente peggiorative dato l'abbassamento di prezzo) ... non saprei ...

Comunque accetto offerte e poi ne parliamo Smile

Grazie comunque a "scuotter" per avermi aggiornato sui prezzi di quest'anno Good

oppure in realtà scuotter ha preso una tavola 2012, cioè dell'anno scorso al 50% di sconto come tutta la roba nuovo del 2012 nei negozi, quella ora nei negozi è la collezione 2013 (330*50% =165 euri.. fischiofischio )
(16-12-2012 07:39 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]oppure in realtà scuotter ha preso una tavola 2012, cioè dell'anno scorso al 50% di sconto come tutta la roba nuovo del 2012 nei negozi, quella ora nei negozi è la collezione 2013 (330*50% =165 euri.. fischiofischio )

Vero anche questo!
Davo per scontato che scuotter avesse preso una 2013 ...

Grazie evolution Good
Evolution, però rileggendo, scuotter dice:
"in negozio quelle di quest'anno stanno a 290"
quindi probabilmente hanno abbassato i prezzi comunque ... o, come ho detto prima, le tavole hanno qualcosa di diverso in negativo ... o quando l'ho presa io la facevano pagare troppo Mad
Basta mess non inerenti alla vendita!
(17-12-2012 04:51 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Basta mess non inerenti alla vendita!

Perchè NON inerenti?
Si parla del prezzo di vendita Blink
Ti ricordo che e' un post del mercatino! Vendila a quanto vuoi basta che scegli il prezzo definotivo e non uppi la vendita. Pena chiusura del topic
Pagine: 1 2
URL di riferimento